salve ragazzi chi mi dice i prodotti per la mia macchina nera matalizzata??? polish per rimuovere graffi ecc ecc... grazie a tutti diciamo che vorrei sapere cosa mi serve per il nero che e' un colore delicato
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
gale3 ha scritto:avevo gia letto infatti ho chiesto i prodotti...... non come fare...
un bravo detailer...gale3 ha scritto: diciamo che vorrei sapere cosa mi serve per il nero che e' un colore delicato
oooooo grazie antonio....gongolo gongoloAdmin ha scritto:mmmh.. quei prodotti sono per lo più riempitivi.
io quoto in pieno il post di cicciovecchio
se avevi pensato alla supernatural avevi pensato bene sul nero va benissimolittlesaint ha scritto:Ciao a tutti,
per un'auto nera nuova senza difetti vorrei capire su che c'era buttarmi.
-Preciso che ho già i finger mitt e stenderò la cera a mano possibilmente con quelli.
-Voglio fare una sola passata e quindi non voglio fare un mix di due cere.
-Ho il red mist
-Pensavo di usare il cobra shamrock per la rimozione della cera visto che ne sono già in possesso ma in base alla cera che mi consigliate ditemi se può andar bene quel panno.
Pensavo alla supernatural visto che viene indicata da tutti come un gran cera ma forse non è la cera più indicata per il colore nero?
gale3 ha scritto:avevo gia letto infatti ho chiesto i prodotti...... non come fare...
littlesaint ha scritto:Ah...l ho sempre dato 24 ore dopo aver passato le due cere dodo orange e dodo banana e il risultato era stupefacente...pensavo di far bene e quindi avrei replicato lo stesso con la supernatural...
giusto alessandro...darlo subito dopo una cera naturale dodo,io lo vedo aggressivo il redmistraviola ha scritto:littlesaint ha scritto:Ah...l ho sempre dato 24 ore dopo aver passato le due cere dodo orange e dodo banana e il risultato era stupefacente...pensavo di far bene e quindi avrei replicato lo stesso con la supernatural...
come dice ciccio il red mist essendo un sigillante quik serve per dare una rinfrescata alla cera di tanto in tanto.
applicandola subito dopo la cera non solo non avresti alcun beneficio ma andresti a togliere già un po' della cera appena messa
giusto ciccio?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » prodotti per colore nero
Argomenti simili