Occhio che non lo faccia qualcuno veramente al posto tuo...kokador ha scritto:quasi quasi raschio giu' la vernice metallizzata della mia e la metto in asta su ebay
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Occhio che non lo faccia qualcuno veramente al posto tuo...kokador ha scritto:quasi quasi raschio giu' la vernice metallizzata della mia e la metto in asta su ebay
KorrA ha scritto:Occhio che non lo faccia qualcuno veramente al posto tuo...kokador ha scritto:quasi quasi raschio giu' la vernice metallizzata della mia e la metto in asta su ebay
Infatti... Quando parlo di aspettare 2 o 3 mesi intendo proprio questo! Può essere benissimo che alla fine di sta storia la fabbrica japp non sia l'unica a forinire quel tipo di prodotto.raviola ha scritto:KorrA ha scritto:Occhio che non lo faccia qualcuno veramente al posto tuo...kokador ha scritto:quasi quasi raschio giu' la vernice metallizzata della mia e la metto in asta su ebay
pare che siano state ritrovate grosse forniture di vernici metallizzate in polvere nella zona di padova
tornando ot. ... non capisco come mai non vi siano altre fabbriche al di fuori di questa in jappo ... è ovvio che la situazione non potrà che col tempo peggiorare se così fosse veramente, anche perchè le eventuali scorte presenti al momento del disastro potrebbero non essere più esportate per paura di contaminazioni.
KorrA ha scritto:Infatti... Quando parlo di aspettare 2 o 3 mesi intendo proprio questo! Può essere benissimo che alla fine di sta storia la fabbrica japp non sia l'unica a forinire quel tipo di prodotto.raviola ha scritto:KorrA ha scritto:Occhio che non lo faccia qualcuno veramente al posto tuo...kokador ha scritto:quasi quasi raschio giu' la vernice metallizzata della mia e la metto in asta su ebay
pare che siano state ritrovate grosse forniture di vernici metallizzate in polvere nella zona di padova
tornando ot. ... non capisco come mai non vi siano altre fabbriche al di fuori di questa in jappo ... è ovvio che la situazione non potrà che col tempo peggiorare se così fosse veramente, anche perchè le eventuali scorte presenti al momento del disastro potrebbero non essere più esportate per paura di contaminazioni.
In ogni caso rimango dell'idea che le case d'auto siano rimaste spiazzate e che qualche problema lo abbiano... Vedremo se in questi mesi (appunto...) come e se lo risolveranno.
Hehe! Che ometto previdente!raviola ha scritto:KorrA ha scritto:Infatti... Quando parlo di aspettare 2 o 3 mesi intendo proprio questo! Può essere benissimo che alla fine di sta storia la fabbrica japp non sia l'unica a forinire quel tipo di prodotto.raviola ha scritto:KorrA ha scritto:Occhio che non lo faccia qualcuno veramente al posto tuo...kokador ha scritto:quasi quasi raschio giu' la vernice metallizzata della mia e la metto in asta su ebay
In ogni caso rimango dell'idea che le case d'auto siano rimaste spiazzate e che qualche problema lo abbiano... Vedremo se in questi mesi (appunto...) come e se lo risolveranno.
l'unico previdente è stato bomba che ha carteggiato di tutto e si è fatto le scorte
dubito comunque che ci sarà da aspettare molto per avere i primi responsi dal mercato, se quelli fossero realmente gli unici fornitori, le scorte presso le case automobilistiche si esauriranno in un nanosecondo e salteranno gli ordini delle vendite etcc etcc...purtroppo prevedo grossa crisi nel settore auto
Lasciamo perdere guarda... 7 mesi (e non è ancora finita!) per un TTRS! E non mi si venga a dire che è un'auto richiestissima! Non credo che la Germania abbia difficoltà a produrre componentistica per auto, quindi sono volatili di Audi se va fino in Giappone a prenderseli... Non esiste che si faccia ricadere tutto sull'utente finale che ha tra l'altro sborsato già un bel pò di quattrini!huntersub84 ha scritto:che agonia aspettare così tanto per un auto...uno nel frattempo può anche cambiare idea e pentirsene...
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Addio vernici metallizzate, a zero la fornitura mondiale
Argomenti simili