ecco come si presenta la macchina.. i segni son tanti e ben distribuiti!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Emanuele B ha scritto:Fortunatamente la leon ha un trasparente abbastanza morbido percio'con roto dovresti risolvere il problema . Il rid nella seconda foto necessita pero' di un trattamento abbastanza aggressivo ( sempre che sia eliminabile )
Emanuele B ha scritto:Fortunatamente la leon ha un trasparente abbastanza morbido percio'con roto dovresti risolvere il problema . Il rid nella seconda foto necessita pero' di un trattamento abbastanza aggressivo ( sempre che sia eliminabile )
SlayTek ha scritto:Emanuele B ha scritto:Fortunatamente la leon ha un trasparente abbastanza morbido percio'con roto dovresti risolvere il problema . Il rid nella seconda foto necessita pero' di un trattamento abbastanza aggressivo ( sempre che sia eliminabile )
Perdonatemi il leggero OT, ma io ho una New Ibiza con più o meno quei difetti (a parte il graffione), ma con la combinazione DAS6 ho dovuto fare 2 ed in alcuni punti 3 passate di LC Flat giallo + M105... Inizia a venirmi il dubbio che sia io a sbagliare qualcosa allora, io ho faticato molto a farlo venire (quasi) perfetto!
proprio oggi mi sn cimentato nella correzione della mia leon e hai decisamnte ragione..i surbuf servono per forza..v6boss ha scritto:
Bèh tanti auguri, spero tu abbia una lucidatrice, a mano è una bella impresa e non faresti comunque molto.
Comunque partirei subito col M105 + pad giallo, ma penso che ti serviranno i surbuf!
ho una difficoltà però bella grossa..non riesco a capire quando il prodotto sul tampone si è esaurito..
qualcuno mi può aiutare?
Emanuele B ha scritto:SlayTek ha scritto:Emanuele B ha scritto:Fortunatamente la leon ha un trasparente abbastanza morbido percio'con roto dovresti risolvere il problema . Il rid nella seconda foto necessita pero' di un trattamento abbastanza aggressivo ( sempre che sia eliminabile )
Perdonatemi il leggero OT, ma io ho una New Ibiza con più o meno quei difetti (a parte il graffione), ma con la combinazione DAS6 ho dovuto fare 2 ed in alcuni punti 3 passate di LC Flat giallo + M105... Inizia a venirmi il dubbio che sia io a sbagliare qualcosa allora, io ho faticato molto a farlo venire (quasi) perfetto!
Beh , io non ho detto che sarebbe stato facile ma solo che si poteva fare.......correggere difetti non e' quasi mai facile
hai ragione scusami..Admin ha scritto:ho una difficoltà però bella grossa..non riesco a capire quando il prodotto sul tampone si è esaurito..
qualcuno mi può aiutare?
quando non hai più materiale sulla superficie e la stessa è quasi completamente pulita, è il momento di aggiungere altro prodotto.
però la stessa domanda non la porre in due post
hai ragione!!!!io ho una leon e sto veramente impazzendo per togliere alcuni rids rimasti soprattutto nelle parti basse delle portiere!!!!cn una das6 pro e surbuf cn m105 sto proprio sudando!!!!!SlayTek ha scritto:Emanuele B ha scritto:SlayTek ha scritto:Emanuele B ha scritto:Fortunatamente la leon ha un trasparente abbastanza morbido percio'con roto dovresti risolvere il problema . Il rid nella seconda foto necessita pero' di un trattamento abbastanza aggressivo ( sempre che sia eliminabile )
Perdonatemi il leggero OT, ma io ho una New Ibiza con più o meno quei difetti (a parte il graffione), ma con la combinazione DAS6 ho dovuto fare 2 ed in alcuni punti 3 passate di LC Flat giallo + M105... Inizia a venirmi il dubbio che sia io a sbagliare qualcosa allora, io ho faticato molto a farlo venire (quasi) perfetto!
Beh , io non ho detto che sarebbe stato facile ma solo che si poteva fare.......correggere difetti non e' quasi mai facile
Hai parlato di trasparente abbastanza morbido... Ma me appare veramente duro
SlayTek ha scritto:Emanuele B ha scritto:SlayTek ha scritto:Emanuele B ha scritto:Fortunatamente la leon ha un trasparente abbastanza morbido percio'con roto dovresti risolvere il problema . Il rid nella seconda foto necessita pero' di un trattamento abbastanza aggressivo ( sempre che sia eliminabile )
Perdonatemi il leggero OT, ma io ho una New Ibiza con più o meno quei difetti (a parte il graffione), ma con la combinazione DAS6 ho dovuto fare 2 ed in alcuni punti 3 passate di LC Flat giallo + M105... Inizia a venirmi il dubbio che sia io a sbagliare qualcosa allora, io ho faticato molto a farlo venire (quasi) perfetto!
Beh , io non ho detto che sarebbe stato facile ma solo che si poteva fare.......correggere difetti non e' quasi mai facile
Hai parlato di trasparente abbastanza morbido... Ma me appare veramente duro
Swirl Killer ha scritto:hai ragione!!!!io ho una leon e sto veramente impazzendo per togliere alcuni rids rimasti soprattutto nelle parti basse delle portiere!!!!cn una das6 pro e surbuf cn m105 sto proprio sudando!!!!!SlayTek ha scritto:Emanuele B ha scritto:SlayTek ha scritto:Emanuele B ha scritto:Fortunatamente la leon ha un trasparente abbastanza morbido percio'con roto dovresti risolvere il problema . Il rid nella seconda foto necessita pero' di un trattamento abbastanza aggressivo ( sempre che sia eliminabile )
Perdonatemi il leggero OT, ma io ho una New Ibiza con più o meno quei difetti (a parte il graffione), ma con la combinazione DAS6 ho dovuto fare 2 ed in alcuni punti 3 passate di LC Flat giallo + M105... Inizia a venirmi il dubbio che sia io a sbagliare qualcosa allora, io ho faticato molto a farlo venire (quasi) perfetto!
Beh , io non ho detto che sarebbe stato facile ma solo che si poteva fare.......correggere difetti non e' quasi mai facile
Hai parlato di trasparente abbastanza morbido... Ma me appare veramente duro
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » il cimitero sopra la mia Leon!
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.