LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

M21 - problemi di stesura e rimozione

+12
SlayTek
v6boss
net89
Admin
KorrA
gambo
Alessio
Bludevils
canest
Giobart
TuningpoweRS
blondz101
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

rndrrt ha scritto:non ho mai provato a levarla quasi subito, l'importante è stenderla ben tirata, con roto ha una resa incredibile e la confezione da 400ml ha durata quasi eterna.
un'auto media si chiude con circa 18 gocce di M21..la rimozione può essere fatta anche dopo l'intera copertura più pausa caffè e sigaretta senza lasciare residui difficili o alonature Wink

Voto spiegazione:10 e lode!

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
rndrrt ha scritto:non ho mai provato a levarla quasi subito, l'importante è stenderla ben tirata, con roto ha una resa incredibile e la confezione da 400ml ha durata quasi eterna.
un'auto media si chiude con circa 18 gocce di M21..la rimozione può essere fatta anche dopo l'intera copertura più pausa caffè e sigaretta senza lasciare residui difficili o alonature Wink

Voto spiegazione:10 e lode!

M21 - problemi di stesura e rimozione - Pagina 2 36_3_16

http://www.fanodetailing.com

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
rndrrt ha scritto:non ho mai provato a levarla quasi subito, l'importante è stenderla ben tirata, con roto ha una resa incredibile e la confezione da 400ml ha durata quasi eterna.
un'auto media si chiude con circa 18 gocce di M21..la rimozione può essere fatta anche dopo l'intera copertura più pausa caffè e sigaretta senza lasciare residui difficili o alonature Wink

Voto spiegazione:10 e lode!

Come non quotare!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.