Buonasera a tutti ragazzi....oggi purtroppo sono stato vittima come penso molti romani della solita truppa da parte degli zingari che simula un'urto.Fatto sta che trovandomi sulla laterale della roma-Fiumicino sulla corsia di sorpasso appena passata una multipla sento un botto sul lato destro e da li questi tizi che mi inseguono e mi fanno accostare.Appena scendo già avevo capito l'antifona.La loro auto aveva una strisciata bella evidente sul passaruota sinistro mentre la mia purtroppo aveva una strusciatura lieve sul passaruota sinistro con una forma ondulata e molto più lieve...appena questo tizio ha provato a pretendere dei solti gli ho detto subito che avrei chiamato i carabinieri e a quel punto se ne sono andati.Purtroppo la loro targa sembrava finta e non me sono sentita di tenerli li ad aspettare le FDO avendo paura di essere aggredito e magari derubato.Morale della favola ce ne siamo andati ed io ho questo segno sul fianco dell'auto che non riesco proprio a capire come me l'abbiano fatto.Urtarli non penso proprio perchè eravamo troppo lontani per esserci toccato,poi ho pensato che minimo avrei preso anche il mio specchietto e per di più il mio segno era sulla curvatura interna della carrozzeria mentre la parte vicino alla ruota non è stata proprio toccata.Ma che cavolo mi avranno lanciato contro l'auto????Appena tornato a casa ho provato a trattare la parte con 3m rimuoovi graffi a mano ma il segno se vede ancora....Appena posso posto qualche foto per farvi capire l'entità del danno e l'eventuale risoluzione.La mia auto è una Golf VI blu grafite perla!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum