ragazzi ho chiesto stop please... dovrò chiudere il post se si dovesse continuare.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Giobart ha scritto:Anche secondo me è recuperabile..... visto che non sono passati di qua....
prova a contattare DSW o s.amato
(Al momento di Roma mi vengono in mente questi top detailer, mi scuso in anticipo se ne ho dimenticato qualcuno)
s.amato ha scritto:Non si può definire una petcentuale di riuscita del lavoro. Bisogna visionare il danno. Comunque le foto nonpromettono male...si potrebbe fare qualcosa. Se vuoi sono a disposizione completa.
depeche77 ha scritto:Ok Simone,eventualmente il tuo numero di cell è salvato nella mia rubrica così ci mettiamo d'accordo per verificare se la cosa è risolvibile o se c'è bisogno di carrozziere.....
Admin ha scritto:quoto il 70% di andrea e ricordo che anche lui opera su roma
superAndre ha scritto:Admin ha scritto:quoto il 70% di andrea e ricordo che anche lui opera su roma
Grazie Admin...il mio commento cmq non era a scopo pubblicitario.Anche perchè 1 intervento su quel supporto e per un nostro utente è a costo zero.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Piccolo incidente di percorso.................
Argomenti simili