Se cerchi qualcosa di specifico x colori chiari ovviamente sullo shop trovi.....ma se cerchi una cera con una durata extra......quella è la snh!! Io fossi in te la metterei!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Se io mi trovassi in una situazione del genere per via del clima, non avrei neanche il tempo di lavorare i singoli pannelliAlessio ha scritto:È possibile che la SNH sia pronta da rimuovere dopo soli 2 MINUTI.
Basta applicarne pochissimo e non sarà mai un problema la rimozione. La seconda mano puoi applicarla anche dopo un'ora.^Antonio^ ha scritto:Se io mi trovassi in una situazione del genere per via del clima, non avrei neanche il tempo di lavorare i singoli pannelliAlessio ha scritto:È possibile che la SNH sia pronta da rimuovere dopo soli 2 MINUTI.
Ho l'impressione che è una cera non proprio estiva per via dei tempi di esiccazione.
@MrWolf
Grazie, se non c'è prodotto migliore come precera da anticipare al SNH provvederò con l'acquisto del Micro Prime.
Si, il consiglio che si da è di stendere un velo di prodotto con movimento circolare non orizzontale.^Antonio^ ha scritto:L'applicazione a mano deve essere a piccole applicazioni di prodotto e con leggeri strati circolari, giusto?
Ultima modifica di A45AMG il Mar 29 Lug 2014 - 1:37 - modificato 1 volta.
Stendendola con le mani riesci a fare uno strato sottile? Non avendo mai provato non riesco bene ad immaginare come sia.GiPi68 ha scritto:MI inserisco, oggi ho finalmente dettagliato il GLK, diviso a meta tra C2V3 e SNH che avevo in casa dall'anno scorso. Ho dato due strati di cera lasciando passare un ora fra un'applicazione e l'altra, con le temperature attuali mi sembra un lasso di tempo ottimale. Per stenderla ho usato le mani in modo da recuperare fino all'ultimo grammo e devo dire che il risultato finale mi è sembrato migliore rispetto al lavoro precedente quando avevo usato i finger mitt, più "compatto", omogeneo.
PS: Ho rimesso nel prossimo carrello un altro pot di SNH, è troppo fantastico come prodotto!
Argomenti simili