ma fondamentalmente perché é "meglio" la supernatural hybrid rispetto alla blue velvet pro?
entrambe sono cera+sigillante
entrambe sono cera+sigillante
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 14 ... 25, 26, 27
turrikan ha scritto:Vorrei confrontarmi su una cosa che ho notato dopo averla usata.
L'altra volta l'ho usata su uno dei montanti, stavo facendo una comparazione con e senza.
Ho pulito, decontaminato, Clay e poi due mani di Hybrid a distanza di un giorno.
Dopo un altro paio di giorni dalla seconda mano, ho notato che in un paio di punti erano presenti degli aloni, tipo quando la si stende, ma son sicuro di aver ripulito bene dopo l'asciugatura (che era durata 15/20 min per ogni mano). Ho quindi ripassato il banno ed è andato via tutto.
Semplice sporco o potrebbe essere stato altro?
ghid ha scritto:Si, direi proprio di si.
Ti ha indebolito la protezione dove ha lavorato
sesamo ha scritto:quella delle foto NON è una deformazione dovuta alla presenza protettivo
Sono due superficie dalla "forma" differente: la prima concava/convessa la seconda piana
Ultima modifica di Only HONDA il Ven 9 Ott 2015 - 20:27 - modificato 1 volta.
October ha scritto:Vi chiedo un consiglio prima di procedere.
Ho eseguito la fase di decontaminazione e del precera, ora dovrei utilizzare per la prima volta la supernatural.
Come mi comporto?Movimenti circolari con il pad,lascio una decina di min e dopo pulizia con il microfibra?
Vai alla pagina : 1 ... 14 ... 25, 26, 27
Argomenti simili