ciao a tutti raga,
mi serve un consiglio.........
prossimamente mi dovro' avventurare in un vero LAVORACCIO.... e cioe' carteggiare e lucidare tutta la macchina di un carissimo amico , una alfa GT nero metallizzato a cui hanno fatto il giro completo con una chiave!! i graffi non sono arrivati alla vernice ma hanno rigato per bene tutto il trasparente..........
pensavo di agire in questo modo:
dopo un bel lavaggio con tecnica foam e D108 lavatina con D111
passaggio di clay con D155
carteggiatura delle parti rigate con DAS6 PRO e tampone di feltro + Scholl Concepts S0 Matting Compound e poi passaggio con tampone di lana Scholl Concepts SOFTouch + M105 e infine surbuf + M205.....
voi che dite come ciclo puo' andare? all' inizio ero partito con l' idea di carteggiare con i mirka pero' poi ho visto che lo school S0 + feltro taglia come un mirka 1500 e sicuramente e' piu' veloce e omogeneo un lavoro fatto con un abrasivo liquido....
mi serve un consiglio.........
prossimamente mi dovro' avventurare in un vero LAVORACCIO.... e cioe' carteggiare e lucidare tutta la macchina di un carissimo amico , una alfa GT nero metallizzato a cui hanno fatto il giro completo con una chiave!! i graffi non sono arrivati alla vernice ma hanno rigato per bene tutto il trasparente..........
pensavo di agire in questo modo:
dopo un bel lavaggio con tecnica foam e D108 lavatina con D111
passaggio di clay con D155
carteggiatura delle parti rigate con DAS6 PRO e tampone di feltro + Scholl Concepts S0 Matting Compound e poi passaggio con tampone di lana Scholl Concepts SOFTouch + M105 e infine surbuf + M205.....
voi che dite come ciclo puo' andare? all' inizio ero partito con l' idea di carteggiare con i mirka pero' poi ho visto che lo school S0 + feltro taglia come un mirka 1500 e sicuramente e' piu' veloce e omogeneo un lavoro fatto con un abrasivo liquido....
Ultima modifica di MET il Mer 13 Apr 2011 - 16:49 - modificato 2 volte.