Tornando al discorso dei tamponi, io ho sia i megs da 4" che gli scholl da 3" e devo dire che i megs sono migliori come spugna però mi sembra che l'arancio scholl tagli di più del giallo megs...sbaglio?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
dado7L ha scritto:Tornando al discorso dei tamponi, io ho sia i megs da 4" che gli scholl da 3" e devo dire che i megs sono migliori come spugna però mi sembra che l'arancio scholl tagli di più del giallo megs...sbaglio?
Admin ha scritto:dado7L ha scritto:Tornando al discorso dei tamponi, io ho sia i megs da 4" che gli scholl da 3" e devo dire che i megs sono migliori come spugna però mi sembra che l'arancio scholl tagli di più del giallo megs...sbaglio?
mmmh... è poca la differenza anche perchè gli scholl durante il lavoro si ammorbidiscono parecchio
però il giallo megs, a mio modesto avviso, è insostituibile.
Admin ha scritto:dado7L ha scritto:Tornando al discorso dei tamponi, io ho sia i megs da 4" che gli scholl da 3" e devo dire che i megs sono migliori come spugna però mi sembra che l'arancio scholl tagli di più del giallo megs...sbaglio?
mmmh... è poca la differenza anche perchè gli scholl durante il lavoro si ammorbidiscono parecchio
però il giallo megs, a mio modesto avviso, è insostituibile.
Admin ha scritto:ti ho risposto la differenza di taglio è davvero minima: i due tamponi sono comparabili.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Tamponi da 3" Scholl
Argomenti simili