come ti trovi con l'aspiratore? potente? riesci ad estrarre bene lo sporco dai sedili dopo aver spruzzato e spazzolato il D101??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
mattosale ha scritto:come ti trovi con l'aspiratore? potente? riesci ad estrarre bene lo sporco dai sedili dopo aver spruzzato e spazzolato il D101??
Emanuele B ha scritto:Quella Makita merita un trattamento migliore eh ! appesa al gancio cosi'sembra un quarto di bove al macello
Emanuele B ha scritto:Quella Makita merita un trattamento migliore eh ! appesa al gancio cosi'sembra un quarto di bove al macello
Depaip ha scritto:Emanuele B ha scritto:Quella Makita merita un trattamento migliore eh ! appesa al gancio cosi'sembra un quarto di bove al macello
dado ha ragione manu, la makita si smonta e si rimonta tutte le volte e la si chiude in un apposito contenitore, così come fanno i musicisti dopo la prima alla scala di milano.
Depaip ha scritto:Emanuele B ha scritto:Quella Makita merita un trattamento migliore eh ! appesa al gancio cosi'sembra un quarto di bove al macello
dado ha ragione manu, la makita si smonta e si rimonta tutte le volte e la si chiude in un apposito contenitore, così come fanno i musicisti dopo la prima alla scala di milano.
dado7L ha scritto:Depaip ha scritto:Emanuele B ha scritto:Quella Makita merita un trattamento migliore eh ! appesa al gancio cosi'sembra un quarto di bove al macello
ok...ora devo trovare un contenitore adatto..
Giobart ha scritto:dado7L ha scritto:Depaip ha scritto:Emanuele B ha scritto:Quella Makita merita un trattamento migliore eh ! appesa al gancio cosi'sembra un quarto di bove al macello
Io uso una borsa da calcio/palestra... la parte inferiore dove solitamente si mettono le scarpe sembra perfetta per la AEG.... non sò se il quarto di bue ci stà!
dado7L ha scritto:Giobart ha scritto:dado7L ha scritto:Depaip ha scritto:Emanuele B ha scritto:Quella Makita merita un trattamento migliore eh ! appesa al gancio cosi'sembra un quarto di bove al macello
Io uso una borsa da calcio/palestra... la parte inferiore dove solitamente si mettono le scarpe sembra perfetta per la AEG.... non sò se il quarto di bue ci stà!
ho pensato che posso prendere una valigetta in metallo e con la gommapiuma fargli l'alloggiamento..
Emanuele B ha scritto:
Questa similitudine e' veramente perfetta ! il bravo detailer e' come un bravo violinista
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili