LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nero gomme: posso usare il D170 momentaneamente?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ragazzi, in attesa del mio secondo ordine (che è slittato causa meditazioni da lucidatrice rotativa...) potrei usare il D170 in diuluzione 1:1 come nero gomme?

Ci sono controindicazioni oltre ad una durata che temo essere piuttosto ridotta?

Admin

Admin
Admin

certo che puoi usarlo, è un prodotto che si presta molto bene e sono convinto che ti piacerà anche l'effetto Wink

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Infatti la domanda era nata dal fatto che vedevo il D170 anche nella sezione "cerchi e gomme" dello shop.

L'unico dubbio è che potesse contenere qualche sostanza non compatibile con i pneumatici, per questo motivo ho sempre evitato i nero gomme e ai pochi lavaggi a mano che ho fatto fare ho sempre detto che non volevo nero gomme!

Ovviamente il D170 non da protezione UV, ma una prova (con foto) la faccio volentieri!

Praticamente lavo bene la gomma con lo shampoo e asciugo, poi passo il D170?

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Io l'ho giusto provato ieri, voglio provare la durata

Nero gomme: posso usare il D170 momentaneamente? Frontb10

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Quindi anche l'M40 volendo?

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

L'm40 pero' alla prima pioggia va via

KorrA

KorrA
Detailer Novello

a questo non avevo pensato... Siamo sicuri però che il 170 resista meglio? Domando...

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Si, non e' idroresistente ma dura un bel po'

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

L'ho provato. Il risultato è buono, un lucido intenso ma non esagerato. Ha preso già una pioggia ed è ancora lì a fare la sua bella figura.

Non so se è per la gomma che non era mai stata trattata con nessun ravvivante in due anni, ma ho dovuto fare due applicazioni e spruzzarne generose quantità. Alla prima applicazione sembrava già tutto ok, poi dopo un po' non mi convinceva... Allora ho riapplicato, ora mi soddisfa!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]