Secondo voi quale e' il nero gomme migliore per brillantezza, durata e facilita di applicazione???
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
France2288 ha scritto:Secondo voi quale e' il nero gomme migliore per brillantezza, durata e facilita di applicazione???
Ultima modifica di cralbe il Ven 8 Lug 2011 - 8:51 - modificato 1 volta.
cicciovecchio79 ha scritto:io doro lo scholl blue...lo spruzzi e non serve nemmeno distenderlo si asciuga da solo nel giro di 3 minuti...piu' mani dai e piu la finitura diventa brillante,con una sola applicazione la finitura e' molto naturale...insomma con lo stesso prodotto puoi variare la finitura
newentry ha scritto:Io ne ho provato qualcuno. Consiglierei, però, di provare l'effetto del D170
myrx-8 ha scritto:newentry ha scritto:Io ne ho provato qualcuno. Consiglierei, però, di provare l'effetto del D170
io uso proprio il d170,ha un gran bel effetto ed in più dura parecchio!..
rapporto qualità prezzo eccellente,e poi con il d170 puoi proteggere e ridare vita alle plastiche opacizzate!..
Fra84 ha scritto:myrx-8 ha scritto:newentry ha scritto:Io ne ho provato qualcuno. Consiglierei, però, di provare l'effetto del D170
io uso proprio il d170,ha un gran bel effetto ed in più dura parecchio!..
rapporto qualità prezzo eccellente,e poi con il d170 puoi proteggere e ridare vita alle plastiche opacizzate!..
con quale diluizione?
Fra84 ha scritto:nella scheda dice che è possibile diluirlo da 1:1 a 4:1 a seconda della brillantezza che si vuole ottenere
Fra84 ha scritto:nella scheda dice che è possibile diluirlo da 1:1 a 4:1 a seconda della brillantezza che si vuole ottenere
France2288 ha scritto:E a livello di brillantezza della gomma il d170 e' paragonabile all'endurance?
newentry ha scritto:France2288 ha scritto:E a livello di brillantezza della gomma il d170 e' paragonabile all'endurance?
L'endurance rimane più effetto bagnato perché è in gel e un minimo "unge", mentre il D170 viene assorbito e si asciuga. Diciamo che il D170 diluito 3:1 lascia un effetto vivo alla gomma ma pur sempre naturale
semprenuovo ha scritto:Io ho sentito parlare bene del DP Gloss Tire Gel, non ho ancora avuto la possibilità di provarlo, ma sicuramente sarà presente nel mio prossimo ordine!
cupitt ha scritto:
e forse forse... dura anche più dell'endurance..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Nero gomme
Argomenti simili