dipende sempre da quanto e come si applica. anche a me le prime volte che lo mettevo alla seconda passata per rendere la gomma lucidissima schizzava, ma se si applica bene e poco non schizza.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
SampeiN ha scritto:Alessio ha scritto:Devi insistere facendo penetrare bene il prodotto dentro alle scritte o ai numeri. Con un po di pazienza ci riesci altrimenti aiutati con un pennellino nelle parti difficili
Provato un'altra volta il PERL Coat sulle gomme(ho la versione aggiornata). Senza infamia e senza lode... Purtroppo non ho mai potuto utilizzare l'Endurance.
Admin ha scritto:Perl, a mio avviso, è un prodotto decisamente superiore all'endurance per tecnologia e versatilità. E non sporca mai...
Admin ha scritto:Io di solito ne applico una pura, ma con due a distanza di 15-20 minuti è ancora meglio
ORSO ha scritto:Ragazzi, un gommista mi ha detto di evitare questi prodotti che scuriscono le gomme perché le seccano... Ma é vero? Sono un poco perplesso...
Admin ha scritto:ORSO ha scritto:Ragazzi, un gommista mi ha detto di evitare questi prodotti che scuriscono le gomme perché le seccano... Ma é vero? Sono un poco perplesso...
esistono in commercio prodotti che per creare un effetto lucido moooolto evidente contengono pigmenti di smalto che a lungo andare rovinano il pneumatico.
Nessuno di questi prodotti è (e sarà mai) nello shop
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Nero gomme
Argomenti simili