buongiorno a tutti, rieccomi qua
in questi giorni ho fatto una brutta scoperta.
il problema ferrovia è mooooolto diminuito, mi son preso una bicicletta davvero e l'auto viene davanti casa solo 3 notti a settimana se no la lascio al lavoro e la notte sta nel capannone. fin qui ok.......
la cosa strana che noncapivo è il motivo per cui passando la clay sull'auto ruvida.......non si sporcava. si sentiva lavorare e togliere ma non vedevo il corrispondente sporco.
l'altro giorno mio padre mi dice che ha tutta l'auto ruvida. provo a toccare ed effettivamente era di un ruvido che non potete immaginare, neanche io con la ferrovia avevo mai avuto l'auto così ruvida.....quasi non scorreva neanche la mano
(lui la tiene sempre in box la notte, non dove abito io quindi niente treno, e al lavoro sta qui affianco alla mia)
mi dice che è colpa del carroziere qui affianco, a cui evidentemente "scappano" polveri di verniciatura presumo.
è gia la seconda volta che glielo fa notare ed è la seconda volta che gliela lucida ovviamente gratuitamente (e ci mancherebbe altro)
ora chiedo a voi: anche per quanto rigurada questo tipo di contaminazione non c'è cera che tenga?
cioè una cera che impedisca o almeno rallenti l'attaccarsi?
insomma, tutte a me capitano