raviola ha scritto:azzz ma tu in quanto a sfiga mi batti alla stragrande!!!
son passato dalla padella alla brace
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
raviola ha scritto:azzz ma tu in quanto a sfiga mi batti alla stragrande!!!
dani79 ha scritto:Emanuele B ha scritto:
Porca miseria Dani ma che cavolo combinano a PC ? Dal punto di vista della protezione il problema dei fumi di carrozzeria e' simile a quello della ferrovia cioe' credo che non ci sia una soluzione definitiva . Una curiosita' pero' sarei curioso di sapere come fa il carrozziere a togliere i fumi dall'auto tramite la lucidatura ........e' possibile ma non e' come spolverare l'auto
ho scritto impropriamente lucidatura
usa la clay anche lui.
ecco, temevo che il problema fosse simile al ferro.
Fabri: prima di chiamare l'arpa spero sistemerà il problema da solo. gia mio padre si è lamentato (anche l'anno scorso gliel'ha sistemata per lo stesso problema) e gli ha detto che avrebbe sistemato. dice che i filtri nel forno ci sono, ma provvederà per risolvere.......speriamo.
finchè è possibile è meglio tenersi buoni i vicini, non si sa mai
dani79 ha scritto:
Fabri: prima di chiamare l'arpa spero sistemerà il problema da solo. gia mio padre si è lamentato (anche l'anno scorso gliel'ha sistemata per lo stesso problema) e gli ha detto che avrebbe sistemato. dice che i filtri nel forno ci sono, ma provvederà per risolvere.......speriamo.
finchè è possibile è meglio tenersi buoni i vicini, non si sa mai
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » proteggere da ferrovia
Argomenti simili