Ecco l’intervento sulla raviola’s girlfried. PIGIOTTA
L’auto è nuova 6 mesi di vita e 1600 km sempre tenuta in box e lavata a mano dal sottoscritto.
Pertanto non presentava swirl ne tantomeno rids.
Anche la clay non ha lavorato molto solo un pochino nelle parti basse
Eccola dopo il passaggio clay
Ora la maschera come ad ogni signora che si rispetti…
Viste le buone condizioni mi sono limitato ad un passaggio di m205 con tampone bianco ed alla protezione con m21
Un 50/50
A sx la parte non trattata
Ed ecco il risultato
Totale operation 4 ore
Gli interni sono un’altra storia in quanto “pigiotta” ospita usualmente un piccolo cagnolino che perde pelo come come io perdevo i capelli a 25 anni
Quindi questi meritano un trattamento speciale rimandato alla prossima sessione per mancanza di tempo
Il grigio non da soddisfazioni però la differenza dal vivo si vede.
Ora sto facendo il filo alla Nera di mio fratello vedremo se cederà alle lusinghe del detailing
L’auto è nuova 6 mesi di vita e 1600 km sempre tenuta in box e lavata a mano dal sottoscritto.
Pertanto non presentava swirl ne tantomeno rids.
Anche la clay non ha lavorato molto solo un pochino nelle parti basse
Eccola dopo il passaggio clay
Ora la maschera come ad ogni signora che si rispetti…
Viste le buone condizioni mi sono limitato ad un passaggio di m205 con tampone bianco ed alla protezione con m21
Un 50/50
A sx la parte non trattata
Ed ecco il risultato
Totale operation 4 ore
Gli interni sono un’altra storia in quanto “pigiotta” ospita usualmente un piccolo cagnolino che perde pelo come come io perdevo i capelli a 25 anni
Quindi questi meritano un trattamento speciale rimandato alla prossima sessione per mancanza di tempo
Il grigio non da soddisfazioni però la differenza dal vivo si vede.
Ora sto facendo il filo alla Nera di mio fratello vedremo se cederà alle lusinghe del detailing