LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pigiotta, la Raviola's girlfriend

+13
GiuseppeFF
bluemarine
Cristian_M
KorrA
s.martino
Giobart
Mattley
Admin
SlayTek
Emanuele B
andry120
manuweb007
raviola
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Ven 29 Apr 2011 - 0:07

KorrA

KorrA
Detailer Novello

raviola ha scritto:
KorrA5 ha scritto:Secondo me se vai avanti così tra qualche giorno ti troveranno nel giardino del vicino intento a lucidargli la macchina di nascosto! Laughing Ottimo dai! Hai ragione riguardo il grigio, diciamo che più che non dare soddisfazione sembra non restituire lucentezza ma osservando bene la soddisfazione c'è eccome! Wink

in effetti ci ho pensato .. ma sto aspettando di ordinare la carta abrasiva d0 300 per fare un buon lavoro al vicino che mi innaffia raviola con l'acido!!

Twisted Evil
così hai la scusa per intervenire dopo per il ripristino... ovviamente dopo lauto compenso! hihihihi

27Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Ven 29 Apr 2011 - 13:38

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto: lucidatore pazzo non lucidatore pazzo ci lucidatore pazzo riesco lucidatore pazzo lol!

Alessandro, non resistere lasciati andare alle tentazioni lucidatore pazzo

28Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Ven 29 Apr 2011 - 16:36

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:Ecco l’intervento sulla raviola’s girlfried. PIGIOTTA
L’auto è nuova 6 mesi di vita e 1600 km sempre tenuta in box e lavata a mano dal sottoscritto.
Pertanto non presentava swirl ne tantomeno rids.

Anche la clay non ha lavorato molto solo un pochino nelle parti basse

Eccola dopo il passaggio clay
Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Snc00359

Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Snc00360r

Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Snc00372

Ora la maschera come ad ogni signora che si rispetti…

Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Snc00364

Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Snc00365

Viste le buone condizioni mi sono limitato ad un passaggio di m205 con tampone bianco ed alla protezione con m21

Un 50/50
A sx la parte non trattata
Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Snc00366

Ed ecco il risultato

Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Snc00370

Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Snc00367u

Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Snc00373f

Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Snc00368i

Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Snc00369v

Totale operation 4 ore

Gli interni sono un’altra storia in quanto “pigiotta” ospita usualmente un piccolo cagnolino che perde pelo come come io perdevo i capelli a 25 anni
Quindi questi meritano un trattamento speciale rimandato alla prossima sessione per mancanza di tempo
Il grigio non da soddisfazioni però la differenza dal vivo si vede.
Ora sto facendo il filo alla Nera di mio fratello vedremo se cederà alle lusinghe del detailing

Peccato per i peli, sono una cosa che odio in macchina, infatti alla mia ragazza consento di portare il suo Chiwawa sulla mia auto, solo se sta nel trasportino, altrimenti nada (e comunque sono un amante dei cani), anche perché non sta mai fermo.

Comunque è vero sul grigio non si nota tanta differenza, a meno che non sia in condizioni discrete....

Ps - Location delle foto? Cascina Gobba???? bounce

29Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Ven 29 Apr 2011 - 17:21

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Cristian_M ha scritto:
Comunque è vero sul grigio non si nota tanta differenza, a meno che non sia in condizioni discrete....

Ps - Location delle foto? Cascina Gobba???? bounce

beh dal vivo il risultato è decisamente più apprezzabile che in foto.
ieri era parcheggiata di fianco ad una identica che dalla targa si poteva dire avesse meno mesi di Pigiotto, ma lui era più lucido!

si mentre aaspettavo la leggittima proprietaria ho fatto un po' di foto Smile
miii che occhio Shocked

http://www.agdetailing.it

30Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Ven 29 Apr 2011 - 20:06

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:

si mentre aaspettavo la leggittima proprietaria ho fatto un po' di foto Smile
miii che occhio Shocked
Sono di Melzo, per questo la conosco bene, ho viaggiato 7 anni tra metrò e treno
Very Happy

31Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Ven 29 Apr 2011 - 21:24

bluemarine

bluemarine
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
Mattley ha scritto:Ottimo lavoro Ale, é vero il grigio all'apparenza non da molta soddisfazione ed è faticoso da lavorare perché i difetti meno evidenti si vedono meno però è un ottima palestra per farsi gli occhi e dopo che ci hai lavorato vedi difetti su auto più scure anche sotto il fango... scratch ...No forse sotto il fango no... lol!

verissimo !

beh in effetti mi stavo giusto domandando cosa fosse quella strana cosa che da un po' di tempo mi succede quando sono fermo ai semafori! guardo le altre auto e tra me e me penso " cavolo quanti swirl, osti quanto è opaca, guaaarda che buccia" ... il problema è che da qualche giorno i commenti li faccio anche voce alta e la mia donna e sua figlia si guardano e con aria da compatimento scuotono la testa Embarassed

Ti è già capitato di sentirti dire se oltre alla Curadellauto.it esiste pure la Curadellamoglie.it ?? Laughing

A me si ! What a Face

32Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Ven 29 Apr 2011 - 21:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

anccora no però è bellissima Razz

33Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Lun 2 Mag 2011 - 14:04

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

Domanda tecnica per Alessandro:

quando hai fatto 50/50 con l'M250 e tampone bianco si notava la differenza con la parte non trattata? io sto eseguendo un lavoro simile ma non riesco mai a notare la differenza...

34Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Lun 9 Mag 2011 - 21:32

alfa4ever

Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Bel lavoro ma peccato per come verniciano le auto di primo impianto... c'è una differenza di tonalità imbarazzante tra il paraurti posteriore e i parafanghi...
Pure le mie due (tutte e tre stesso colore) hanno questo "difetto".

35Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Lun 9 Mag 2011 - 21:43

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

alfa4ever ha scritto:
Admin ha scritto:Bel lavoro ma peccato per come verniciano le auto di primo impianto... c'è una differenza di tonalità imbarazzante tra il paraurti posteriore e i parafanghi...
Pure le mie due (tutte e tre stesso colore) hanno questo "difetto".

due o tre?

36Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Lun 9 Mag 2011 - 21:45

alfa4ever

Apprendista Detailer

Le mie sono due. Quelle dello stesso colore (le mie più questa Pigiotta) tre.

37Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Lun 9 Mag 2011 - 22:42

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

alfa4ever ha scritto:Le mie sono due. Quelle dello stesso colore (le mie più questa Pigiotta) tre.

afro scusa mi ero perso con i numeri

38Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Mar 10 Mag 2011 - 10:27

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ottimo lavoro!

39Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Mar 11 Ott 2011 - 17:05

alfa4ever

Apprendista Detailer

Raviola, ma su questa Pigiotta coem è verniciato il tetto?

40Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Mar 11 Ott 2011 - 17:33

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

in che senso scusa ? Rolling Eyes

41Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Mar 11 Ott 2011 - 18:14

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Bel lavoro ma peccato per come verniciano le auto di primo impianto... c'è una differenza di tonalità imbarazzante tra il paraurti posteriore e i parafanghi...

Verissimo ..la 107 argento metallizzato di mia mamma presenta la stessa differenza di tonalita'.

42Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Mer 12 Ott 2011 - 0:02

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

rrs ha scritto:Bel lavoro ma peccato per come verniciano le auto di primo impianto... c'è una differenza di tonalità imbarazzante tra il paraurti posteriore e i parafanghi...

Verissimo ..la 107 argento metallizzato di mia mamma presenta la stessa differenza di tonalita'.

siete voi che non capite ... raffinata verniciatura bicolore francese "ton-sur-ton" ... bestie! alien

- bravo Alessandro! -

43Pigiotta, la Raviola's girlfriend - Pagina 2 Empty Re: Pigiotta, la Raviola's girlfriend Gio 13 Ott 2011 - 14:55

alfa4ever

Apprendista Detailer

raviola ha scritto:in che senso scusa ? Rolling Eyes

Nel senso che sulle mie sembra verniciato diversamente dal resto, fa veramente schifo... i riflessi pare siano stati presi a martellate

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2