Giobart ha scritto:Depaip ha scritto:.......addirittura...............
Io la penso veramente così .......se però non ti muovi a mettere il video dico subito il contrario!!
siamo in 2!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Giobart ha scritto:Depaip ha scritto:.......addirittura...............
Io la penso veramente così .......se però non ti muovi a mettere il video dico subito il contrario!!
Admin ha scritto:Bè io dico che al D-Day qualcuno in grado di impugnare una rotativa forse lo troviamo!
faffo mi metto in ginochio e chiedo perdono.chiaramente ho confuso con marios.Faffo ha scritto:in che senso ho carteggiato con la 380? io non ho mai eseguito una carteggiatura..non saprei nemmeno da dove cominciare...mi sa che ti sbagli con qualcun altros.martino ha scritto:ma sara che i propietari della 500 piace carteggiare??
anche faffo ha carteggiato con la 380
p.s io non ho vespe...ho solo la 500
marione il carteggiatore selvaggio prima volta che ha carteggiato ha sfondato il trasparente... pero' e' simpaticos.martino ha scritto:faffo mi metto in ginochio e chiedo perdono.chiaramente ho confuso con marios.Faffo ha scritto:in che senso ho carteggiato con la 380? io non ho mai eseguito una carteggiatura..non saprei nemmeno da dove cominciare...mi sa che ti sbagli con qualcun altros.martino ha scritto:ma sara che i propietari della 500 piace carteggiare??
alla prima occasione ti offro da bere
ehhh per cosi poco... capita di sbagliare... è che mi ero incuriosito e dicevo "boh, ma io che carteggiatura avrò mai fatto? non so nemmeno tenere una roto in mano.... XD"s.martino ha scritto:faffo mi metto in ginochio e chiedo perdono.chiaramente ho confuso con marios.Faffo ha scritto:in che senso ho carteggiato con la 380? io non ho mai eseguito una carteggiatura..non saprei nemmeno da dove cominciare...mi sa che ti sbagli con qualcun altros.martino ha scritto:ma sara che i propietari della 500 piace carteggiare??
alla prima occasione ti offro da bere
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » carta da 1000-2000
Argomenti simili