Emanuele B ha scritto:ma va la' che bela bsunteda che tghe dat ........le lustra ca la per nova .......brau , brau
Qualcuno traduce???
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Emanuele B ha scritto:ma va la' che bela bsunteda che tghe dat ........le lustra ca la per nova .......brau , brau
cupitt ha scritto:Con l'avvicinarsi dell'inverno il proprietario dell'a3 ha deciso di rinnovare la protezione ( e ha deciso bene ) dopo 7 mesi il lavoro regge alla grande, ecco qualche scatto dopo precera e sigillante
sono indeciso sulla parola "bsunteda" ma il significato piu o meno dovrebbe essere... ma guarda che bella oliata che gli hai dato...e' lucida che sembra nuova...bravo bravo... mio zio e' di ferrara e piu' o meno i dialetti si somiglianocupitt ha scritto:Emanuele B ha scritto:ma va la' che bela bsunteda che tghe dat ........le lustra ca la per nova .......brau , brau
Qualcuno traduce???
raviola ha scritto:cupitt ha scritto:Con l'avvicinarsi dell'inverno il proprietario dell'a3 ha deciso di rinnovare la protezione ( e ha deciso bene ) dopo 7 mesi il lavoro regge alla grande, ecco qualche scatto dopo precera e sigillante
??? precera e sigillante non fanno a cazzotti????
cicciovecchio79 ha scritto:sono indeciso sulla parola "bsunteda" ma il significato piu o meno dovrebbe essere... ma guarda che bella oliata che gli hai dato...e' lucida che sembra nuova...bravo bravo... mio zio e' di ferrara e piu' o meno i dialetti si somiglianocupitt ha scritto:Emanuele B ha scritto:ma va la' che bela bsunteda che tghe dat ........le lustra ca la per nova .......brau , brau
Qualcuno traduce???
cupitt ha scritto:raviola ha scritto:cupitt ha scritto:Con l'avvicinarsi dell'inverno il proprietario dell'a3 ha deciso di rinnovare la protezione ( e ha deciso bene ) dopo 7 mesi il lavoro regge alla grande, ecco qualche scatto dopo precera e sigillante
??? precera e sigillante non fanno a cazzotti????
ho usato LP e collinite 845 , che ho definito come sigillante, anche se si chiama " insulator Wax"
Comunque non ci vedo nulla di male ad utilizzare un prewax prima di un sigillante, a patto che non sia troppo oleoso, qui mi piacerebbe avere qualche parere dagli altri
cicciovecchio79 ha scritto:sono indeciso sulla parola "bsunteda" ma il significato piu o meno dovrebbe essere... ma guarda che bella oliata che gli hai dato...e' lucida che sembra nuova...bravo bravo... mio zio e' di ferrara e piu' o meno i dialetti si somigliano
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » cupitt vs AUDI A3 SPORTBACK BLACK NIGHTMARE
Argomenti simili