Continuo questa discussione,venerdì lavo l'auto ed asciugo con d155,la sera torno a casa e metto in box l'auto,la uso Sabato e Domenica mattina prima che cominciasse a depositarsi polvere passo la 3m per tenere l'auto pulita,ma nulla,auto freddissima,nel box il sole non c'è quindi condizioni ideali,ma continua come nelle foto precedenti ad essere ostica nella rimozione.
A questo punto posso dare le mie impressioni
3m cera rapida è ostica nella rimozione del prodotto,sia con auto bagnata che con auto asciutta,ma veramente ottima in qualità di protezione,insomma se si vuole proteggere meglio 3m,se si vuole fare in fretta meglio d155,oppure se si ha tempo meglio asciugare con d155 e poi dare una mano con 3m nei giorni seguenti sempre se l'auto rimane pulita..
A questo punto posso dare le mie impressioni
3m cera rapida è ostica nella rimozione del prodotto,sia con auto bagnata che con auto asciutta,ma veramente ottima in qualità di protezione,insomma se si vuole proteggere meglio 3m,se si vuole fare in fretta meglio d155,oppure se si ha tempo meglio asciugare con d155 e poi dare una mano con 3m nei giorni seguenti sempre se l'auto rimane pulita..