Io preferisco di gran lunga il cobra, con lo star glass non mi ci trovo proprio
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Roby Pozzato ha scritto:Per me, Star Glass per sempre. Il Cobra è un waffle wave, se non erro, ed è un tipo di panno che non apprezzo molto, personalmente: con vetro pochissimo sporco per me va benissimo lo Star Glass, assorbe poco prodotto e pulisce benissimo. Un waffle forse lo prenderei in considerazione per un vetro lercissimo, da lavare con abbondanza di prodotto per poi rifinire con lo Star Glass. Parere personalissimo, ovviamente.
Admin ha scritto:Ok, credo che possa essere utile uno foto di come lo tengo io: magari è una sciocchezza, ma potrebbe aiutare
ciccante88 ha scritto:no il d120 non fa aloni per niente ma capisco cosa voglia dire mascarinho perchè all'inizio capitava anche a me...provando ho visto che lavorando sempre da destra a sinistra non crea problemi e poi un lembo sinistro del panno va tenuto bloccato tra il pollice e indice della mano... comunque sia quoto il consiglio di tenerlo leggermente umido, proprio prima di usarlo gli ho una spruzzata al volo di detergente per farlo lubrificare un pò anche in fase di finitura e aloni neanche l'ombra!
cupitt ha scritto:dopo un paio di lavaggi il mio va molto meglio
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » pulizia vetri
Argomenti simili