Ok per l'acqua...
Non credo tu abbia creato swirl solo bagnando
Non credo tu abbia creato swirl solo bagnando
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Bè ma la tua è tutta trattata: prova a prendere un'auto totalmente vergine e trattarne solo metà. Vedrai che la pulizia sulla parte protetta è enormemente più semplice e, soprattutto, produce meno danniSe posso permettermi mi sento di smentire anche il discorso della lavata veloce....ragazzi non ce nulla da fare se mi ci piove su e poi si asciuga,senza lavaggio completo la macchina non si pulisce ce poco da fare.ovviamente continueró a dettagliare e proteggere,nonostante tutto!!
MET ha scritto:io sulla mia car nero pastello ho risolto il problema polvere quasi del tutto con 2 accorgimenti:
1) ho sempre pronto il compressore e do sempre una spruzzata d' aria in modo da toglierla subito e non farla sedimentare
2) ho messo la guaina isolante della 3m sui profili del basculante del garages e cosi' non entra assolutamente polvere e l' auto rimane pulita anche dopo settimane che e' ferma in garages.....
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » polvere ... e non di stelle
Argomenti simili