Qualsiasi involucro si utilizzi l'importante è che sia pulito e ben umidificato con il lubrificante..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
porsche911 ha scritto:io la clay la conservo in una scatolina in plastica, non ci spruzzo nulla prima di posarla, la reimpasto solo un pò per farla tornare pulita e la chiudo nella scatoletta.
Io però non uso molto clay lube, uso due spruzzatori, uno con solo acqua e bagno la parte da trattare, poi un paio di spruzzate di d155 1:1 o ONR diluizione lube, continuo con solo acqua, se comincia a scivolare male spruzzo un pò di clay lube.
Questo non per risparmiare prodotto (anche se non fa mai male) ma perchè mi trovo bene così, la clay altrimenti diventa troppo morbida e non riesco a lavorare bene.
Admin ha scritto:ragazzi l'acqua è sempre molto utile nel claying ed in alcune situazioni può anche essere sufficiente allo svolgimento del lavoro.
Un clay lube è particolarmente indicato (ma non solo) nei casi più gravi quando il lubrificante è chiamato all'importante ruolo di circondare e sollevare la particella contaminante evitando che faccia danni durante il claying.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » problema claybar: è diventata gommapane
Argomenti simili