ciao Ragazzi , ho appena acquistato dal negozio il need4speed , posso usarlo su una jazz nera met.nuova di 3 mesi?o e' troppo aggressivo?grazie e ciao
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
GRAZIEs.amato ha scritto:Va benissimo...non avrai problemi!!!
Admin ha scritto:@ Toretto: a me piace più NFS ma occhio a Scholl A15... gran bel prodotto
@ diablus: sono polish, ma arricchiti con cere e/o sigillanti. Il tempo di lavorazione dipende sempre dalle condizioni di partenza e da come risponde la superficie. Potrebbe essere sufficiente anche meno di un'ora come potrebbe essere necessario anche impegare più tempo. Questi prodotti hanno il pro di poter essere usati a mano, con roto o con rota.
Me l'ha regalato un socio e son curioso di provarlo. MA è come un lime prime?? o il discorso cambia??Admin ha scritto:Un medio come orange LCDA, Car Pro, giallo Rupes, Giallo megs ecc...
Gerva90 ha scritto:Ma se io volessi usare Need for Speed come glaze e ultima operazione prima di chiudere con (presumo) Finish Kare, potrebbe
andare?
Admin ha scritto:@ Toretto: a me piace più NFS ma occhio a Scholl A15... gran bel prodotto
@ diablus: sono polish, ma arricchiti con cere e/o sigillanti. Il tempo di lavorazione dipende sempre dalle condizioni di partenza e da come risponde la superficie. Potrebbe essere sufficiente anche meno di un'ora come potrebbe essere necessario anche impegare più tempo. Questi prodotti hanno il pro di poter essere usati a mano, con roto o con rota.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Dodo Juice Need For Speed vs Meguiar's D151
Argomenti simili