LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ADDIO GRIGIONA! Non è n vero e proprio lavoro... ma

+17
principe
Manuel
alfa4ever
canest
superAndre
Admin
KorrA
SlayTek
Manuelec
anto989
emi75
bluemarine
v6boss
cupitt
Emanuele B
Giobart
Max450
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Johnny Colt ha scritto:Ottima guida su come rimuovere le gli aloni lasciati dall'adesivo, complimenti
Curiosità: dove hai preso/trovato la scritta Alfa Romeo? Anche io volevo prenderne una ma quelle che ho trovato non mi convincono mentre la tua mi sembra molto bella...

È il logo in corsivo, adesivo, che equipaggiava la spider duetto quarta serie 90-94.
La scritta è non disponibile come ricambio, la si trova solo sul sito di qualche ricambista che tratta Alfa d'epoca.

Johnny Colt

Johnny Colt
Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:purtroppo il nostro MAX
.......non si collega piu' dal lontano 30/11/2014  Rolling Eyes
Noooo, non lo sapevo No

http://forum.alfamitoclub.it/members/22132/johnny-colt.html

Johnny Colt

Johnny Colt
Aiutante Detailer

ghid ha scritto:
Johnny Colt ha scritto:Ottima guida su come rimuovere le gli aloni lasciati dall'adesivo, complimenti
Curiosità: dove hai preso/trovato la scritta Alfa Romeo? Anche io volevo prenderne una ma quelle che ho trovato non mi convincono mentre la tua mi sembra molto bella...

È il logo in corsivo, adesivo, che equipaggiava la spider duetto quarta serie 90-94.
La scritta è non disponibile come ricambio, la si trova solo sul sito di qualche ricambista che tratta Alfa d'epoca.

Grazie Mille...lo cercherò ardentemente allora
Hahah

http://forum.alfamitoclub.it/members/22132/johnny-colt.html

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2