slaytek a dire il vero ho cercato prima di chiedere ma non ho trovato da nessuna parte la risposta...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
iAnto ha scritto:Ho fatto 1:4 sto incerando. Ma Vabbe era pulitissima. Dovevo solo sciacwuarla pre
mi sa ne ho usato una valanga
ho fatto 1 parte di d111 e 4 di acqua io...
iAnto ha scritto:No no mi riferisco al d111 shampoo che ho usato prima di incerare
iAnto ha scritto:mi sa che sul flaconcino piccolo non c'è......
giusto per non far altre stupidate mi confermate che invece il detailer d155 va invece 1:1 o 50/50 di si voglia...
iAnto ha scritto:come quik puro.... pensavo il contrario pensa te...
iAnto ha scritto:cosa è una specie di labirinto di parole?!?!
cioè in pratica lo usi 1:1 anche come QD giusto? se lo sporco è uno sporco leggerissimo penso non cambi poi molto, se lo sporco è ostinato invece ci vorrà per forza puro..
iAnto ha scritto:capito perfettamente la tua tecnica. anche a me fa un po' timore passare l'auto senza prima darle una sciacquata se pure veloce.
una curiosità sulla ceratura, stratificarla so che non è necessario ma porta dei benefici cmq dare due mani a distanza che so di qualche giorno? magari passando prima il d155 per una pulizia veloce (come da discorsi sopra e le sue variabili)
grazie
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » protezione post lucidatura audi tt bianco
Argomenti simili