aaaaaaa!!!!! ma è un vizio!!!!!s.amato ha scritto:Bellissimo...ma vogliamo comunque la rotativa...rotativa...rotativa....!!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
aaaaaaa!!!!! ma è un vizio!!!!!s.amato ha scritto:Bellissimo...ma vogliamo comunque la rotativa...rotativa...rotativa....!!!!
superAndre ha scritto:Rickymx ha scritto:ottimo lavoro!
e si il bianco è duro da far brillare, pero ho notato che la mia ha dei bei riflessi..certo non come una scura! Ho visto anche una 500 bianca perlata ed è davvero bello come colore!
Oggi...appuntamento con il Papi per lasciare la Brera presso l'officina...e cosa ti trovo nel piazzale..??Un mostro da preparare e consegnare
GT3!!!!!!!!!!
T-Jet ha scritto:MANUELsport ha scritto:Un bel lavoro complimenti!!!!!!
Per il colore, l'ho notato anche io, anche se perfettamente lucida, non brilla come alcuni colori più particolari.
Per esempio, la vernice della mia panda, che è molto rovinata, è piena di graffi e swirl, essendo blu lido metalizzato, anche solo lavandola ci si rende conto che è un bellissimo colore se lucidato a dovere.
Manu, bianca è bella la nostra macchina ma aimè non è un gran colore per essere "appariscente"
DSW ha scritto:Hai provato tutto meno una cosa che mi piace tanto....ho capito vuoi riservare il tutto per lo scontro finale, ormai ti leggo nel pensiero....
vts79 ha scritto:DSW ha scritto:Hai provato tutto meno una cosa che mi piace tanto....ho capito vuoi riservare il tutto per lo scontro finale, ormai ti leggo nel pensiero....
è...si per lo scontro finale....arrivrà l'artigleria pesante....non solo...quello....
IvanTO ha scritto:vts79 ha scritto:DSW ha scritto:Hai provato tutto meno una cosa che mi piace tanto....ho capito vuoi riservare il tutto per lo scontro finale, ormai ti leggo nel pensiero....
è...si per lo scontro finale....arrivrà l'artigleria pesante....non solo...quello....
Quale sarebbe l'arma segreta?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili