salve ragazzi..
come da titolo volevo chiedere una cosa, e cioè se è utile passare la clay se si sa già che il lavoro di correzione inizierà con la carteggiatura...
precisamente con l'uso dell'S0...
serve oppure no secondo voi? la mia domanda nasce soltanto per una questione di "risparmio" del tempo..l'auto presenta molti swirl e rids e molta buccia d'arancia...e dopo dei test spot (fatti in zone ovviamente dopo il claying) sono arrivato alla conclusione di lavorare come primo passaggio l'S0....detto ciò è utile la clay oppure carteggiando andrei a "grattare" via tutto?
grazie!
come da titolo volevo chiedere una cosa, e cioè se è utile passare la clay se si sa già che il lavoro di correzione inizierà con la carteggiatura...
precisamente con l'uso dell'S0...
serve oppure no secondo voi? la mia domanda nasce soltanto per una questione di "risparmio" del tempo..l'auto presenta molti swirl e rids e molta buccia d'arancia...e dopo dei test spot (fatti in zone ovviamente dopo il claying) sono arrivato alla conclusione di lavorare come primo passaggio l'S0....detto ciò è utile la clay oppure carteggiando andrei a "grattare" via tutto?
grazie!