Buongiorno a tutti, questa estate sarò Tignes per un corso di snowboard...volevo sapere se tra voi c'è qualche frequentatore della zona...ma soprattutto vorrei un consiglio sulla strada migliore da affrontare..
Grazie
Grazie
Non sei connesso Connettiti o registrati
s.martino ha scritto:chiedi quell che vuoi....
se cerchi divertimento ti consiglio le duex alpes...piu muovimentata...per la strada dipende da dove parti...ma via piccolo san bernardo e la piu bella secondo me
l'unica mi dispiace che quest anno non ci sono...ero l'ospite fisso...
ce una cosa che non capisco: ma il corso l'ho fai come maestro o come alievo??
s.martino ha scritto:da roma cambia poco...se vuoi la piu veloce di basta tom tom
sai gia dove dormirai??
s.martino ha scritto:quarda a tignes ce poco e un posto tranquillo...come gia detto se cerchi il divertimento e shopping io ti consiglio le duex alpes...per dormire a tignies ce un albergo di un ragazzo di genove vedo se trovo il numero...se no un qualunque apartamento va bene...
per la strada se passi da torino(sei invitato a un caffe ovviamente ) piccolo san bernardo non cambia niente rispetto frejus o san bernardo in termini di termpo ma si risparmia qualche €
s.martino ha scritto:azz...mi dimenticavo del moncenisio...alternativa al s.bernardo...forse ancora meglio ma devi passare due colli non lo so....io da torino vedo per s.bernardo
s.martino ha scritto:ok andre
dai un occhiata qui in fondo della pagina qualche link utile
http://www.davidsnow.it/neve/estate/tignes/2004/index.html#links
sto ancora cercando il num. dell amico di genova un po di pazienza....forse ce l'ha posso fare
s.martino ha scritto:e che non so che vuoi sapere esattamente...
io a tignies mi trovo bene di solito faccio 3 sett. li e una (di devastamento totale ) a le duex alpes...in alternativa a tignies ce la val senales li si che non ce un ca..o ma...ci sono dei vecchietti coi quali ti bevi un bianchetto alla sera...che posto fantastico.
per tignies ci sono poce alternative o residenze o hotel piu o meno tutti e due allo stesso livello.se vai in un residenze non farti troppi problemi scegli ne uno vicino alla partenza di trenino per il ghiacciaio,tanto sono tutti uguali,ma almeno eviti di prendere la navetta
s.martino ha scritto:nazca....conosco...chi sa se il mio amico paolo e ancora li??
se vai con loro non hai bisognio di molte dritte....se sono come una volta....quando si andava in montagnia in camicie coi quadri belli grossi....
s.martino ha scritto:e vero....eh...sti giovani....
cmq per lo shopping se vuoi fai una puntatina ad albertville
azz...mi hai fatto venire la voglia di andare...ma...non posso
s.martino ha scritto:non posso...aspettiamo...magari un week a settembre...
andre ma tu d'inverno non vieni mai dalle mie parti??
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili