s.martino ha scritto:il tipo di WP...so di chi si tratta....andre prova a vedere come si comportano e poi mi dici ...meglio nazcasuperAndre ha scritto:leonidas ha scritto:@superandre
si...sono romano o quasi dato che comunque aito fuori roma ma il 90% del mio tempo sto a roma (ragazza compresa)
per il discorso tavola beh...jibbing è più professionale dai! se no se vogliamo dirla tutta si è cazzeggio!! anche se comunque sono alle prime armi...però ormai il mio tempo di discesa è aumentato esponenzialmente!! prima il "divertimento" erano le curve con la mano a terra o cose così.. ora ogni due metri devo prendere e provare qualche 180 o cosette così.. e la vecchia tavola che ho non rispecchia più questo mio modo di scendere...oddio.potrei pure eh! magari se la do in mano a qualcuno bravo davvero ci fa le peggio cose...però dato che la ho molto rivoluzionata (sono passato a 5cm in meno di lunghezza, da wide prima a normale ora, ...) insomma...mi sento di volerne usare una sola..
ps
ma ci ho indovinato sul fatto di windsurf paradise, che è lui che fa questo viaggio? oppure sei te che vai per "cavoli" tuoi, eh superandre?
Il tipo di WP che di sapere qual'è..lui dice che sono 12 anni che va a Tignes.Io vado per conto mio..anch'io abito in provincia di Roma ma sono nella capitale per i tuoi stessi motivi..
leonidas...il manico che fa la differenza....cmq per quell che fai piu corta e stretta va bene...anche se i gusti sono gusti...
Dovrebbe essere quel ragazzo balbuziente..