Vai tranquillo, sono gli stessi prodotti
La differenza sull'etichetta è dovuta al restyling che ha coinvolto i prodotti Fenice
La differenza sull'etichetta è dovuta al restyling che ha coinvolto i prodotti Fenice
Non sei connesso Connettiti o registrati
Frenki ha scritto:Scusate,ma voi quando passate il pulitore del kit,con la sua spugna in dotazione o altro,poi asciugate con panno.?
Io questo passaggio non lo faccio,io passo il pulitore con la sua spugna e quando è asciutto passo il protettore.sbaglio?
È poi volevo chiedervi se mi consigliate una spugna da sostituire alla sua,e un panno da sostituire al suo
Admin ha scritto:Dipende da chi li esegue e come. Nel forum abbiamo autentici artisti degli interni come Semprenuovo e Marcos, che possono far resuscitare anche i morti e realizzano lavori definitivi e non "momentanei"
Alessio ha scritto:con un cobra green, LCDA all round basic, applichi prodotto da un lato e dall'altro rifinisci.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Fenice Kit Manutenzione per la Pelle
Argomenti simili