LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:Il fattore determinante per la scelta del G-Wash non è la lubrificazione ma il fatto che non abbia additivi e polimeri all'interno.
Puoi usarlo con tutti i sigillanti. Questo shampoo è molto delicato quindi va bene per qualsiasi protezioneandry-96 ha scritto:Admin ha scritto:Il fattore determinante per la scelta del G-Wash non è la lubrificazione ma il fatto che non abbia additivi e polimeri all'interno.
Questo vale anche con prodotti come z2 ?
O sarebbe meglio usarlo con altri sigillanti gtechniq ?
Vorrei fare il mio primo ordine e prendere sia il kit afferma care gtechniq sia lo z2 ( ovviamente con spugne secchi clay ecc. )
Paso ha scritto:Puoi usarlo con tutti i sigillanti. Questo shampoo è molto delicato quindi va bene per qualsiasi protezioneandry-96 ha scritto:Admin ha scritto:Il fattore determinante per la scelta del G-Wash non è la lubrificazione ma il fatto che non abbia additivi e polimeri all'interno.
Questo vale anche con prodotti come z2 ?
O sarebbe meglio usarlo con altri sigillanti gtechniq ?
Vorrei fare il mio primo ordine e prendere sia il kit afferma care gtechniq sia lo z2 ( ovviamente con spugne secchi clay ecc. )
Ultima modifica di made il Ven 7 Feb 2014 - 18:32 - modificato 1 volta.
L' autocorrettore ha fatto qualche dannometansk ha scritto:Andry ma sei sicuro di quello che stai dicendo?..
Grazie, il problema è che sulla 500c rischierei sempre di passare anche sulla tela mentre pulisco il resto e non vorrei che si rovinassemetansk ha scritto:ehehehe..
glossworkz non darà problemi senz altro, per prewash no touch non credo neanche, ma per sicurezza non passarlo, tanto a meno che non hai dei bastoncini di legno attaccati alla capotte, non si graffia, usa una spazzola per pulire la capotte di tela, cosi' otterrai un apulizia più profonda....ci sono anche prodotti specifici per pulizia e mantenimento della capotte..
..::!Dj_GiUsEpPe!::.. ha scritto:a breve dovrei fare un ordine nello shop e vorrei sapere una cosa riguardante gli shampoo.
sarei intenzionato a prendere per il prelavaggio il prewash no touch, per il lavaggio 2 secchi il citrus wash and gloss hyper concentrate e, al posto di passare la cera, visto gli ottimi feedback del prodotto, sarei propenso per il polish express.
vorrei chiedere una info sul citrus wash and gloss: ho letto in svariat 3d che è un pò aggressivello. a lungo andare può dare qualche problema sulla vernice, plastiche, guarnizioni??
ghid ha scritto:..::!Dj_GiUsEpPe!::.. ha scritto:a breve dovrei fare un ordine nello shop e vorrei sapere una cosa riguardante gli shampoo.
sarei intenzionato a prendere per il prelavaggio il prewash no touch, per il lavaggio 2 secchi il citrus wash and gloss hyper concentrate e, al posto di passare la cera, visto gli ottimi feedback del prodotto, sarei propenso per il polish express.
vorrei chiedere una info sul citrus wash and gloss: ho letto in svariat 3d che è un pò aggressivello. a lungo andare può dare qualche problema sulla vernice, plastiche, guarnizioni??
Assolutamente no!
Se hai letto aggressivo, veniva intesa l'aggressività sul protettivo (sigillante, cera). prendilo, tranquillamente.
tav86 ha scritto:Se vuoi usare il polish express non serve anche il lavaggio col citrus..il polish express è uno shampoo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Quale Shampoo??
Argomenti simili