CIAO
SONO SOLO DEI BASTARDONI!!!
SONO SOLO DEI BASTARDONI!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
ricvec ha scritto:no dai, daniele. Obiettivamente, anche se ci tieni molto, ti hanno "solo" rigato la macchina. Una cosa ben piccola in confronto a perdere il lavoro o quant'altro, soprattutto di questi tempi. Non demoralizzarti cosí tanto... c'é chi al posto tuo sarebbe ben felice di avere un lavoro ed una macchina strisciata.
Scusa se son cosí diretto ma ti dico quello che penso...
kokador ha scritto:mamma mia..massima solidarieta'.
secondo me non e' un gesto di vendetta mirato a te,ma come al solito qualche ragazzino bastardo che fa' il figo con gli amici,mi trattengo perche mi e' venuta una rabbia assurda a vedere ste cose.
per quanto riguarda l auto per ora ci darei di lucidatrice e ritocchi in abbondanza tanto per nascondere il piu' in modo che non cada troppo l occhio,aspetti un paio di mesi e dopo avere messo gli atti vandalici la fai sistemare
ricvec ha scritto:Se non hai problemi acquista nel negozio di Antonio:
Mirka1000
Mirka 2000
Mirka 4000
Questi appena scritti sono i dischi piccoli (da 77mm), poi ci son quelli da 150mm da associare ad una lucidatrice...
DSW ha scritto:e questo lo puoi dire solo se hai uno spessimetro che ti permette di vedere quanto togli e quanto ne hai. Nel tuo caso devi limitarti ad eliminare il bianco che è ciò che rende evidenti quei graffi, quindi fai un paio di passaggi sopra come nel video e poi passi a lucidare, in questo modo poi puoi renderti conto se è poco e devi continuare o va bene.
Un'altra cosa che ti consiglierei è quella di prenderti anche qualche tampone da 4", ti può servire sia prima per farci un passaggio sui graffi, cosa che ti permette di vedere meglio la profondità, sia dopo per togliere i segni di carteggiatura, perchè il tampone piccolo è più efficace con la rotorbitale.
superAndre ha scritto:Puoi postarci altre foto per capire bene l'entità del danno.Si potrebbe tentare di carteggiarla e "coumpoundarla" pesantemente e poi rifinirla...veendo cosa esce fuori.Ma questo solo un'esperto con l'attrezzatura giusta lo può fare..quindi:
1) valutazione totale della profondità dei graffi (valutazione degli eliminabili o no);
2) valutazione dello spessore della vernice;
3) carteggiatura totale;
4) lucidatura.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili