jdf ha scritto:superAndre ha scritto:Puoi postarci altre foto per capire bene l'entità del danno.Si potrebbe tentare di carteggiarla e "coumpoundarla" pesantemente e poi rifinirla...veendo cosa esce fuori.Ma questo solo un'esperto con l'attrezzatura giusta lo può fare..quindi:
1) valutazione totale della profondità dei graffi (valutazione degli eliminabili o no);
2) valutazione dello spessore della vernice;
3) carteggiatura totale;
4) lucidatura.
Guarda purtroppo non posso mettermi a fare le foto per constatare ogni singolo graffio perche purtroppo la macchina è interamente in quello stato.............
mi sono un po informato nei vari topic e grazie al vostro aiuto sono venuto ad un po di conclusioni, faro un riassunto e vedro i prodotti giusti da utilizzare ed il modo.
la cosa buona è che mi si è riaccesa un po di speranza perche altrimenti avrei dovuto spendere ben 2500 euro dal carrozza per rimetterla in ordine (garantendomi lui stesso che non sarebbe riuscito a togliere alcuni graffi senza manco vederla) quindi perso per perso posso mettermi anche a pasticciare con gli acquerelli che male che vada faccio riverniciare e bom. ci tento dai!
Occhio però fratello...questi non sono lavori che si improvvisano.Il livello di pratica ed esperienza richiesta per fare tutto è bello alto.Non basta leggere i post.In bocca al lupo però