Ecco qualche scatto, base colore Rosso Misano Perla su Audi RS3 sportback
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Depaip ha scritto:Al sole al sole.....o forse in questi giorni bisognerebbe dire alla luce.............
Depaip ha scritto:Max avevo già visto la presentazione sul RS forum.....valida auto, colore da ....detailer intenditore......
maxfuma ha scritto:Depaip ha scritto:Max avevo già visto la presentazione sul RS forum.....valida auto, colore da ....detailer intenditore......
Grazie, colore difficile da fotografare pero', non riesco qui come in altri forum a farlo apparire come e' realmente. Ci vorrebbe un buon fotografo
Giobart ha scritto:maxfuma ha scritto:Depaip ha scritto:Max avevo già visto la presentazione sul RS forum.....valida auto, colore da ....detailer intenditore......
Grazie, colore difficile da fotografare pero', non riesco qui come in altri forum a farlo apparire come e' realmente. Ci vorrebbe un buon fotografo
Per prima cosa complimenti per l'auto, ho visto anche le foto della consegna su RS..... se vuoi..... non mi dispiacerebbe fargli qualche scatto!!
renny88 ha scritto:complimenti...
alla fine l' hai stesa con la roto o a mano???
Alessio ha scritto:Complimenti per il lavoro e per la bestia!! =) posso sapere che cerchi hai montato? per caso quelli con il contorno rosso???
Argomenti simili