scusate la domanda banale ma veramente non lo so....
quante volte si puo usare la clay bar??
cioè è usa e getta oppure si puo adoperare piu volte
Non sei connesso Connettiti o registrati
bebignolo ha scritto:scusate la domanda banale ma veramente non lo so....
metansk ha scritto:Niente allora seguo il consiglio, cmq non so come fate siete tutti in super forma! Io tra lavaggio, clay e cera arrivo alla fine stravolto e devo sempre saltare il pre cera con lime prime che sono super curioso di vedere che effetto da, ma non riesco mai troppo faticoso!!
metansk ha scritto:Niente allora seguo il consiglio, cmq non so come fate siete tutti in super forma! Io tra lavaggio, clay e cera arrivo alla fine stravolto e devo sempre saltare il pre cera con lime prime che sono super curioso di vedere che effetto da, ma non riesco mai troppo faticoso!!
metansk ha scritto:Scusate, ho un dubbio sul passaggio clay, ma mediamente quante volte passate la clay in un anno??, perchè negli ultimi sei mesi, ho dato cera e/o sigillante 4 volte e quindi ho claiato 4 volte, seguendo appunto la regola che se si mette un protettovo senza prima decontaminare, ha poco senso, ma ho notato che l ultima volta di contaminazione non rimaneva attaccato proprio nulla.... Mi chiedo a questo punto se è il caso di claiare proprio sempre, oppure saltare di tanto in tanto... Per chiarire ho decerato di proposito perche volevo provare i nuovi prodotti...
metansk ha scritto:Ah pureee!!! Ma la vostra schiena come sta?? Ehehrhhe non so come fate davvero ragazzi..Saro io che sono fuori forma!..
di sicuro serve una buona dose di passione,prima per me era un mordi e fuggi,piu fuggi che mordiEmanuele B ha scritto:metansk ha scritto:Niente allora seguo il consiglio, cmq non so come fate siete tutti in super forma! Io tra lavaggio, clay e cera arrivo alla fine stravolto e devo sempre saltare il pre cera con lime prime che sono super curioso di vedere che effetto da, ma non riesco mai troppo faticoso!!
Spesso capita di dover fare tutto in un giorno correzione compresa ......e bene ovviamente !
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Clay bar quante volte??
Argomenti simili