Ciao a tutti, qui a polignano a mare qualcuno ci ha voluto del male!! non grandinava da secoli, neppure i nonni qui si ricordavano una cosa del genere!! guardate qui : www.polignanoweb.it la grandine di che grandezza era! penso che in pochi abbiamo visto chicchi di grandine grandi un palmo di una mano! Erano sassate!! è successa solo a POLIGNANO E 2 paesi limitrofi! vedete che sfiga! qui in paese 7 auto su 10 tutti con buchi e lunotti e parabrezza rotti e anche finestrini....una catastrofe! vedete il sito !! ORA VI POSTERO' le mie foto
Avrei dovuto acquistare giovedi scorso tutto il materiale roto e accessori vari per un detailing stupendo e questo pomeriggio invece di essere qui a scrivervi , starei li sulla mia auto! invece ora ingenti danni da pagare!!!
Oltretutto mi era arrivata una super idro mercoledi, 150bar e 480 lt/h....invece ora me la ritrovo inutilizzata!
Ci sono danni sull'auto di 1300euro + iva , il carrozziere mi ha detto che ci sarebbero da verniciare 3/4 di auto! e poi 400 + 150 vetro e manodopera!!! AUGURI!
Avrei dovuto acquistare giovedi scorso tutto il materiale roto e accessori vari per un detailing stupendo e questo pomeriggio invece di essere qui a scrivervi , starei li sulla mia auto! invece ora ingenti danni da pagare!!!
Oltretutto mi era arrivata una super idro mercoledi, 150bar e 480 lt/h....invece ora me la ritrovo inutilizzata!
Ci sono danni sull'auto di 1300euro + iva , il carrozziere mi ha detto che ci sarebbero da verniciare 3/4 di auto! e poi 400 + 150 vetro e manodopera!!! AUGURI!