c'è gente che è andata in ospedale a farsi medicare, e gente che è andata a mettersi 4-5 punti in testa, persino una bimba di 6 anni da quello che ho sentito la sera.... che peccato!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
giuseppe1989 ha scritto:Eh ora non ricordo, credo era assicurata contro atti vandalici e cose varie, 30€ ogni semestre dal 2007 pagavamo, veramente INUTILE!!! grazie a tutti per la solidarietà! un abbraccio a tutti! grazie!
Admin ha scritto:Quel giorno un mio cliente era a conversano (uno dei comuni colpiti) e in 15 minuti la sua A8 immatricolata a Gennaio è stata distrutta completamente...
Lui la cambia ma a te più che un carrozziere consiglio un levabolli...
giuseppe1989 ha scritto:Ormai il mio paese è infestato da carglass, doctorglass, di tutto di più eheh...comunque per i bolli se ne andranno 600€ !!
Certo che una A8 con 6000€ di danni contro una Mercedes con 1800€ da da pensare, sicuramente ad Audi... La cosa più preoccupante comunque é la bimba con 6 punti in testa, le auto si rimettono a nuovo o si cambiano.Admin ha scritto:giuseppe1989 ha scritto:Ormai il mio paese è infestato da carglass, doctorglass, di tutto di più eheh...comunque per i bolli se ne andranno 600€ !!
Si ma avresti l'auto originale.
Il mio cliente la cambia perchè ha circa 6000 euro di danni e nessuna voglia di avere una macchina rattoppata con stucco...
KorrA ha scritto:Certo che una A8 con 6000€ di danni contro una Mercedes con 1800€ da da pensare, sicuramente ad Audi... La cosa più preoccupante comunque é la bimba con 6 punti in testa, le auto si rimettono a nuovo o si cambiano.Admin ha scritto:giuseppe1989 ha scritto:Ormai il mio paese è infestato da carglass, doctorglass, di tutto di più eheh...comunque per i bolli se ne andranno 600€ !!
Il mio cliente la cambia perchè ha circa 6000 euro di danni e nessuna voglia di avere una macchina rattoppata con stucco...
La tua vedrai tornerà perfetta! Per il resto siamo qui noi!
si si ok! mi chiedevo come mai, rispetto alla Mercedes, la A8 abbia resistito molto meno. Tutto sommato, dato il bombardamento a cui è stata sottoposta, la macchina di Giuseppe ha resistito egregiamente (e meno male!!!). Questo mi domandavo.Admin ha scritto:KorrA ha scritto:Certo che una A8 con 6000€ di danni contro una Mercedes con 1800€ da da pensare, sicuramente ad Audi... La cosa più preoccupante comunque é la bimba con 6 punti in testa, le auto si rimettono a nuovo o si cambiano.Admin ha scritto:giuseppe1989 ha scritto:Ormai il mio paese è infestato da carglass, doctorglass, di tutto di più eheh...comunque per i bolli se ne andranno 600€ !!
La tua vedrai tornerà perfetta! Per il resto siamo qui noi!
Bè ma fari, vetri e parabrezza valgono da soli metà del lavoro...
KorrA ha scritto:si si ok! mi chiedevo come mai, rispetto alla Mercedes, la A8 abbia resistito molto meno. Tutto sommato, dato il bombardamento a cui è stata sottoposta, la macchina di Giuseppe ha resistito egregiamente (e meno male!!!). Questo mi domandavo.
ops... avevo perso questo passaggioFabri ha scritto:KorrA ha scritto:si si ok! mi chiedevo come mai, rispetto alla Mercedes, la A8 abbia resistito molto meno. Tutto sommato, dato il bombardamento a cui è stata sottoposta, la macchina di Giuseppe ha resistito egregiamente (e meno male!!!). Questo mi domandavo.
Giuseppe aveva scritto che la mercedes era mezza coperta, 2 anni fa' ho visto un ML con 10.000 E di danno, oltre al paraprezza e fanali e' stato cambiato anche cofano e tetto da talmente erano conciati.
giuseppe1989 ha scritto:Ragazzi! grazie a tutti per il conforto!!!!!!!!!!!!! ho rimesso apposto tutta l'auto !....sono andati via 1500€.....tra sostituzione lunotto, lavoro sostituzione, tirabolli, e verniciatura del montante e del tetto......che ne pensate??
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Decesso Auto! avrei dovuto acquistare il tutto ma qualcuno ci ha voluto male!
Argomenti simili