LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
grazie diciamo che per ora la mamma ancora non mi butta fuori dal garageDarkCity79 ha scritto:Ottima dotazione e sistemazione. Complimenti !!!
a confronto ad altri sono due cosuccie ma per adesso anche trSlayTek ha scritto:Giusto due cosette! COMPLIMENTI!
e a dir poco straordinario pensa asciugo tutta la mia auto e non lo strizzo e il top secondo me.....DarkCity79 ha scritto:Ottima dotazione e sistemazione. Complimenti !!!
Come ti trovi con il Woolie Mammoth ?
beh io mi trovo bene al max esatto fai uno e uno e vedrai che non ti sbagli cosi vai piu che sicuro poi mi dirai come va che lo prendo anche ioDarkCity79 ha scritto:Eh, in effetti volevo prenderne un paio anche io... ma mi ispirava anche il Luxury Towel di PolishedBliss, ne parlano molto bene. Mal che vada, ne prendo uno e uno
grazie..........finalmente un forum che mi piace condividere idee e lavori :=)myrx-8 ha scritto:Complimenti
tranquillo non e un solo acquisto e un po di tempo che faccio acquisti con calma vedrai che mi superipanzergas ha scritto:per la miseria... complimenti!!!!
ed io che devo fare il primo acquisto mi viene male
grazie....millegiacomo_defilippis ha scritto:e ke collezione...complimenti
grazie milleAlessio ha scritto:complimenti!! veramente una bella collezione
piano piano arrivi anche tu a questo e da un anno che compro tutto sto ben di diomegapixel ha scritto:Cazzarola... senza parole!
Io sono ancora qui che sto decidendo e rivedendo, con quali prodotti effettuare il mio primo ordine... vedere tutto sto ben di Dio, mi fa venire l'acquolina... è come essere davanti ad una vetrina piena di giocattoli, per un bambino... complimenti!
grazie davvero detta da te poi ancor di piuGiobart ha scritto:Dotazione di tutto rispetto!!
I miei complimenti!!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » finalmente la mia sudata collezione
Argomenti simili