grazie visto che sei di san felice ci si puo anche incontrareHunterHeads ha scritto:Complimenti
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
grazie visto che sei di san felice ci si puo anche incontrareHunterHeads ha scritto:Complimenti
ciao rada mi fa piacere che ti piaccia.....sono 8 mesi che vi ho conusciuto e pian piano ho preso tutto questo per la rota della dodo molto utile......per mio conto e molto leggera facile da usare ovviamente perche sono carrozziere ma a parte questo e fantastica......te la consiglio se devi fare un acquisto di una lucidatriceRada ha scritto:Wow! Mi aggrego ai complimenti che ti hanno fatto tutti!
Complimenti per la tua collezione completissima.
Pian piano conto anch'io di avere tanti bei prodotti come te!
Ps: come ti trovi con la rota della DODO?
kenzoman ha scritto:ciao rada mi fa piacere che ti piaccia.....sono 8 mesi che vi ho conusciuto e pian piano ho preso tutto questo per la rota della dodo molto utile......per mio conto e molto leggera facile da usare ovviamente perche sono carrozziere ma a parte questo e fantastica......te la consiglio se devi fare un acquisto di una lucidatriceRada ha scritto:Wow! Mi aggrego ai complimenti che ti hanno fatto tutti!
molto bene :)cosi poi ci mostrerai i tuoi capolavori docRada ha scritto:kenzoman ha scritto:ciao rada mi fa piacere che ti piaccia.....sono 8 mesi che vi ho conusciuto e pian piano ho preso tutto questo per la rota della dodo molto utile......per mio conto e molto leggera facile da usare ovviamente perche sono carrozziere ma a parte questo e fantastica......te la consiglio se devi fare un acquisto di una lucidatriceRada ha scritto:Wow! Mi aggrego ai complimenti che ti hanno fatto tutti!
Grazie mille per la risposta
Sarà nella lista del mio prossimo acquisto!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » finalmente la mia sudata collezione
Argomenti simili