LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Poorboy's World EX oppure Collinite 476

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

pongoblu

pongoblu
Aiutante Detailer

Per l'applicazione manuale su carrozzeria di colore bianco quale delle due tra Poorboy's World EX Sealant with Carnauba oppure Collinite Super DoubleCoat 476 è più facile l'applicazione e maggiore durata (media un lavaggio completo al mese)?

Leggo che entrambe contengono sia sigillante che cera, domando, possono essere applicate direttamente, ovvio, dopo eventuali correzioni (passaggio con m105, m205), senza aggiungere altro?

grazie

http://www.airgunsitaly.it

Admin

Admin
Admin

la scelta di un protettivo è sempre molto molto soggettiva: come avrai letto nelle descrizioni si tratta di prodotti molto diversi, quindi sta a te decidere quale si avvicini al tuo obiettivo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

pongoblu

pongoblu
Aiutante Detailer

Si hai ragione.

http://www.airgunsitaly.it

steflender


Apprendista Detailer

anche io sono combattuto per scegliere la migliore secondo le mie esigenze, avendo un colore scuro grigio met. AUDI e la macchina di circa un anno quindi semi nuova ma passando la maggior parte del tempo in un parchaggio sterrato e sotto il sole 5 gg. su 7 di media vorrei un vs consiglio se scegliere un prodotto duraturo e resistente come la collinite 476 - http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143257/Collinite-Super-DoubleCoat-Auto-Wax-476.aspx oppure il Poorboy's World EX Sealant - premetto che lo utilizzerò manualmente con pad.

steflender


Apprendista Detailer

Poorboy's World EX Sealant provato un mesetto fa molto soddisfatto del risultato finale anche se a mano il tempo ci vuole..... il rpofumo è eccezionale messa su colore scuro anche nei paraurti in plastica la sua manegevolezza nel stendere il prodotto è molto buona con pad giallo della meg.

domanda..... visto che da qualche giorno dopo le ferie e il poco utilizzo dell'auto la polvere comincia a stabilizzarsinella carrozzeria posso lavarla normalmente col D111 e non ripassare il sigillante oppure posso passare la cera M26 se cè bisogno oppure nessuno dei due??

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

e' passato appena un mese perche' rinfrescare la carrozzeria con una nuova mano di cera,io non ne vedo bisogno,potresti dopo il lavaggio applicare una prodotto spray al massimo tipo red mist o UQW

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.