oggi ho ritirato la Cooperina dalla carrozzeria, avevail cofano un po' segnato dai sassolini, il paraurti post, da riverniciare dopo un piccolo tamponamento, la portiera/parafogopost. causa due bolli da munubrio da scooter cadutogli addosso..
vabè, cmq il lavoro è stato fatto ottimamente!
interni consegnati come li avevo lasciati , quindi pulitissimi, verniciatura perfetta , e lucidatura direi perfetta anche lei, non so cos'hanno usato ma zero ologrammi e swirl anche sotto il sole!! tra l'altro il colore è l' Astro Black un specie di nero/blu met.
vi posto una foto prima dell'intervento giusto per farvi vedere il colore, poi domani la metto sotto il sole e scatto..
ora vi chiedo, cosa mi conviene passare?
w6? B.Hole? gli do' una passata anche con S6? questo è quello che ho..
lascio tutto com'è??
vabè, cmq il lavoro è stato fatto ottimamente!
interni consegnati come li avevo lasciati , quindi pulitissimi, verniciatura perfetta , e lucidatura direi perfetta anche lei, non so cos'hanno usato ma zero ologrammi e swirl anche sotto il sole!! tra l'altro il colore è l' Astro Black un specie di nero/blu met.
vi posto una foto prima dell'intervento giusto per farvi vedere il colore, poi domani la metto sotto il sole e scatto..
ora vi chiedo, cosa mi conviene passare?
w6? B.Hole? gli do' una passata anche con S6? questo è quello che ho..
lascio tutto com'è??