Ciao a tutti, come ho scritto nel post di presentazione sono possessore di una golf 4 nero metallizzato, sono molto appassionato alla mia auto e la tengo sempre al meglio premetto che utilizzo già tutti i prodotti meguiar's anche se non quelli che ho trovato su questo sito, diciamo ch efin' ora mi sono appoggiato alla linea più commerciale, ora mi rendo conto che per quanto ben tenuta dopo 7 anni la carrozzeria presenta qualche segnetto alcuni sono + o - gravi, purtroppo cofano e paraurti anteriore sono inevitabilmente da riverniciare, per diversi crateri lasciati da sassi e sopratutto grazie all' incompetenza del carrozziere che aveva riverniciato.
il punto è che far lucidare l' auto ad un carrozziere non ci penso neanche lontanamente, non ne ho mai vista una fatta come dio comanda e allora tanto vale (ormai è quasi impossibile trovare carrozieri degni di nota...).
Quindi una volta fatte verniciare le due parti volevo dare una bella lucidata, quasi tutti i segni sono superficiali e quasi nulla arriva allo strato inferiore del colore, ecco dato che non so da ch eparte girar che prodotti mi consigliate per fare un buon lavoro?
Appena ho tempo darò una bella lavata all' auto e farò tante belle fotine dei vari "segni" che vorrei eliminare.
Grazie a tutti
il punto è che far lucidare l' auto ad un carrozziere non ci penso neanche lontanamente, non ne ho mai vista una fatta come dio comanda e allora tanto vale (ormai è quasi impossibile trovare carrozieri degni di nota...).
Quindi una volta fatte verniciare le due parti volevo dare una bella lucidata, quasi tutti i segni sono superficiali e quasi nulla arriva allo strato inferiore del colore, ecco dato che non so da ch eparte girar che prodotti mi consigliate per fare un buon lavoro?
Appena ho tempo darò una bella lavata all' auto e farò tante belle fotine dei vari "segni" che vorrei eliminare.
Grazie a tutti