Admin ha scritto:Dal pannello di controllo si può vedere tutto, anche chi ha + e -
Ma non risultano azioni di un "buontempone" quindi per il momento è tutto regolare.
dal mio profilo non riesco a vederlo.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:Dal pannello di controllo si può vedere tutto, anche chi ha + e -
Ma non risultano azioni di un "buontempone" quindi per il momento è tutto regolare.
newentry ha scritto:Il pensiero, almeno a me, è stato subito chiaro. Peraltro lo condivido perché raviola ha ragione sul fatto che spesso l'attribuzione del segno -, quando non legittimata, senza dubbio fuorvia i lettori.
C'è però da dire, al contrario, che spesso è accaduto che fossero attribuiti segni + con altrettanta facilità e senza una (almeno apparente) ragione specifica. Anche questo, a mio vedere, non è corretto e sortisce effetto speculare a quello sopra, ma altrettanto errato.
E' necessario che gli utenti capiscano che il segno, sia esso positivo o negativo, deve esser attribuito all'utente SOLO se determinato da una ragione ritenuta seria e che può fondarne il presupposto.
Credo con questa precisazione di aver ben interpretato anche il pensiero di raviola e auspico che sia di migliore chiarimento anche per gli altri utenti che leggono
patone86 ha scritto:Admin ha scritto:Dal pannello di controllo si può vedere tutto, anche chi ha + e -
dal mio profilo non riesco a vederlo.
Provo a risponderti.....patone86 ha scritto:
al momento io non vedo più la funzione rep, non so se è da attribuire al mio stato negativo o al fatto che sia stata disabilitata.
patone86 ha scritto:@ rnd....: per come la vedo io le motivazioni andrebbero date in privato perchè inevitabilmente con esse parte il botta e risposta che se dato in pubblico, tende per forza di cose a sporcare il 3d.
@admin: risolto un mistero
@gabber: grazie dell'info.
patone86 ha scritto:quello che dice rob è giusto, quello che intendo io invece è che i dialoghi a tu per tu sarebbe meglio farseli in privato.
esempio:
utente: come si usa la clay?
tizio: devi strofinarla
caio: bravo tizio, hai detto una cosa giusta e ti reppo
t:hahah, grazie caio, è ovvio che dico cose giuste, sono il mastro!
c: dai, ora non tirartela troppo però
u: si vabbè, ma una volta strofinata che si fa?
t e c, hanno solo spammato in un 3d, quei commenti stavano meglio in area privata.
se c avesse risposto con un quoto allora la cosa cambiava.
ora io, novello in CDA, con 30 msg all'attivo certo non voglio imporre le mie regole, sto solo esprimendo il mio pdv e faccio si che sia un punto di riflessione. tutto qui.
mou ha scritto:diciamo che secondo me è meglio senza + e -...ho visto molti + dati "per simpatia" e - solo per il gusto di darli, senza specificare il significato
Argomenti simili