Preso dall'entusiasmo dopo il meeting decido di fare qualche esperimento
prendo come cavia l'auto di mia madre e via.... dipo aver accuratamente pulito il cofano, ne delimito una parte e metto nella zona da trattare una striscia di M105. Prima con la rotativa spenta stendo leggermente il prodotto poi regolo la velocità a 1300 giri e comincio a lucidare. La rotativa scorre bene ma dopo alcune passate mi accorgo che l'M105 si è trasformato in tanti pallini secchi e duri che si sono ancorati alla vernice. A questo punto mi sono fermato e con il buo vecchio olio di gomito ho ripulito il tutto. Dove ho sbagliato? Può essere un problema del pad o del M105? Dopo aver preso confidenza con la G220 volevo provare ad osare un po di più.
prendo come cavia l'auto di mia madre e via.... dipo aver accuratamente pulito il cofano, ne delimito una parte e metto nella zona da trattare una striscia di M105. Prima con la rotativa spenta stendo leggermente il prodotto poi regolo la velocità a 1300 giri e comincio a lucidare. La rotativa scorre bene ma dopo alcune passate mi accorgo che l'M105 si è trasformato in tanti pallini secchi e duri che si sono ancorati alla vernice. A questo punto mi sono fermato e con il buo vecchio olio di gomito ho ripulito il tutto. Dove ho sbagliato? Può essere un problema del pad o del M105? Dopo aver preso confidenza con la G220 volevo provare ad osare un po di più.