Chissà che rotativa enorme usa... tamponi da 18", un litro di polish alla volta e con una passata ti fa mezza macchina
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 20
DarkCity79 ha scritto:
Chissà che rotativa enorme usa... tamponi da 18", un litro di polish alla volta e con una passata ti fa mezza macchina
vts79 ha scritto:per me ....non ci siete... proprio...ahhhhh!!!!!
francesco ha scritto:vts79 ha scritto:per me ....non ci siete... proprio...ahhhhh!!!!!
Carlo vuota il sacco!!!!
Ps:ma la "bianchina" che fine ha fatto??
vts79 ha scritto:francesco ha scritto:vts79 ha scritto:per me ....non ci siete... proprio...ahhhhh!!!!!
Carlo vuota il sacco!!!!
mai francesco.... preferisco vivere... se parlo il capo mi passa tutto con la makita e 105.....
per la bianchina cosa intendi ????? la punto???'
raviola ha scritto:anche se .... : catena di autolavaggi studiatiop per detailling???
naaa troppo facile....
francesco ha scritto:vts79 ha scritto:francesco ha scritto:vts79 ha scritto:per me ....non ci siete... proprio...ahhhhh!!!!!
Carlo vuota il sacco!!!!
mai francesco.... preferisco vivere... se parlo il capo mi passa tutto con la makita e 105.....
per la bianchina cosa intendi ????? la punto???'
Ha ha ha allora gli dico che me lo hai detto in pm!
intendo l'e92 bianca! o mi confondo un po...
vts79 ha scritto:la bmw è di Giuliano....... la mia di bmw ha solo lo stemma...ahhhhhh!!!!
raviola ha scritto:anche se .... : catena di autolavaggi studiatiop per detailling???
naaa troppo facile....
Fabri ha scritto:e' un seggiolino, pedana, da usare quando si lucidano i fianchi delle auto?
O un ponte per alzare le auto?
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 20
Argomenti simili