grazie per l'anteprima, allora attendiamo domani dopo il lungo lavoro e vediamo come si comporta
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
vts79 ha scritto:esattissimo... manu non conosco il prezzo.... ma presumo non costerà molto......
PELO ha scritto:vts79 ha scritto:esattissimo... manu non conosco il prezzo.... ma presumo non costerà molto......
azzo....che l'hai rubata allora?
Giobart ha scritto:Ottimo Carlo, anch'io l'ho provata brevemente ed ho avuto un'ottima impressione, sono curioso di sapere la tue considerazioni dopo una prova più approfondita!
Un difetto che avevo notato usandola con la copertura in plastica della testa, che viene coperto il pulsante per il blocco dell'albero per lo smontaggio del platorello, rendendo meno agevole la sostituzione!
vts79 ha scritto:Giobart ha scritto:Ottimo Carlo, anch'io l'ho provata brevemente ed ho avuto un'ottima impressione, sono curioso di sapere la tue considerazioni dopo una prova più approfondita!
Un difetto che avevo notato usandola con la copertura in plastica della testa, che viene coperto il pulsante per il blocco dell'albero per lo smontaggio del platorello, rendendo meno agevole la sostituzione!
infatti è rimasto nella scatola il coperchio.....
Giobart ha scritto:vts79 ha scritto:Giobart ha scritto:Ottimo Carlo, anch'io l'ho provata brevemente ed ho avuto un'ottima impressione, sono curioso di sapere la tue considerazioni dopo una prova più approfondita!
Però io che preferisco tenerla dalla testa quel coperchio è comodo e quella mancanza si fa sentire, ma è facile modificarlo!
vts79 ha scritto:Giobart ha scritto:vts79 ha scritto:Giobart ha scritto:Ottimo Carlo, anch'io l'ho provata brevemente ed ho avuto un'ottima impressione, sono curioso di sapere la tue considerazioni dopo una prova più approfondita!
Però io che preferisco tenerla dalla testa quel coperchio è comodo e quella mancanza si fa sentire, ma è facile modificarlo!
io preferisco usare la maniglia... cmq farci un buco .... è una cavolata....
Giobart ha scritto:vts79 ha scritto:Giobart ha scritto:vts79 ha scritto:Giobart ha scritto:Ottimo Carlo, anch'io l'ho provata brevemente ed ho avuto un'ottima impressione, sono curioso di sapere la tue considerazioni dopo una prova più approfondita!
io preferisco usare la maniglia... cmq farci un buco .... è una cavolata....
Esatto, comunque potevano pensarci già in fase di realizzazione!
vts79 ha scritto:
ciao ragazzi in questi giorni come vedete sono impegnato nel testare... la ep801
come mostra la foto i primi test si sono svolti con un pad 3m e il pf2500...
questo perchè quando si prova una lucidatrice la prima volta per me è meglio usare un combo che si conosce bene cosi la concentrazione è tutta per la lucidatrice....
nei test successivi verrà usata anche con combo più impegnativi
come va???
bene molto bene non solo in relazione alla fascia di prezzo.... la concorrezza, cioè la spin doctor .....ehinell... e la varie cinesi non possono conpetere con questa....
parlando chiaro questa macchina per me è una copia della rupes 18.... ma con 700 giri in più....
si usa con molta facilità.. scorre bella liscia senza scappare via, l'ergonomia è veramente ottima,come coppia è buona ... certo il motore non gira regolare come una flex.. ma è normale..per il discorso temperatura oggi qui da me c'erano 37gradi e un' umidita paurosa qundi si è scaldata molto ... ma in queste condizioni solo la shinex rimane accettabile come temperatura sulla testa
l'unica cosa che non miè piaciuta è questa
la maniglia e troppo...corta ma la cosa è risolvibile...con pochi euro....
cmq domani la userò per circa 8-9 ore filate ..... vediamo come và...
spero che questi test siano utili per il forum....
qusto è un 50-50.... nulla di eccezzionale visto le condizioni di parteza e il ciclo leggero
Ultima modifica di PELO il Sab 20 Ago 2011 - 18:42 - modificato 1 volta.
PELO ha scritto:non vorrei sbagliarmi, ma quella al d-day non aveva la protezione in plastica sulla testa????????
vts79 ha scritto:per le prove confermo le prime impressioni la lucidatrice va bene e tiene anche sotto sforzo.. cioè con pad blu scholl e s500 non rallenta e tiene bene la coppia... unico difetto è la temperatura di lavoro.... certo le condizioni in questi giorni sono estreme deiciamo che dopo vari confronti con la flex scalda molto di più.....
ma questo era plausibile.... per essere preciso scalda poco di più della aeg ora c'è da verificare se come la aeg dopo 20-25 ore di lavoro la temperatura di esercizio scende un pò....
cmq giudizio più che positivo come manovrabilità è anche un pelino meglio della aeg...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili