In teoria era casa mia,ma proprio oggi hanno dato l'avviso che verranno a tagliare l'erba..quindi slitta tutto..penso mi metterò venerdì questo a trafficare..anzi,se un anima pia vuole aiutarmi..offro pranzo e birra
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Perchè cos'hai contro chi compra le auto grigio metal?!detailer della domenica ha scritto:Ecco perché i Bresciani (tranne tunerz e pochi altri coraggiosi) comprano tutti auto grigio metallizzato.
Ultima modifica di Armaky il Sab 27 Lug 2013 - 16:28 - modificato 1 volta.
L'autolavaggio sta proprio alla stazione di servizio Erg di fronte l'eni.. devi prendere la strada sulla destra nella rotonda (venendo da Brescia) poco prima del cavalcavia dove si trova il ristorante La Pioladetailer della domenica ha scritto:L'auchan di Mazzano va benissimo.... è un ottimo compromesso tra distanza la possibilità di lavorare tranquilli.
L'avessi saputo stamattina, sono stato proprio a Rezzato.... facevo ancora un paio di km ed ero lì.
Poco male, ci andrò domani.
Confermo ho la 21! Però io non posso dirvi al 100% che ci sono. A seconda del lavoro che ho ci sono o meno e quasi sicuramente solo nel pomeriggio! Se volete provare qualche prodotto che ho io lo porto!Armaky ha scritto:Dunque.. se hai solo il sabato libero.. potrei rendermi disponibile per sabato prossimo eventualmente e se per voi non ci sono problemi.. ovviamente tempo permettendo..
Ma.. poi hai risolto con la storia dei condomini? ti lasciano lavorare in santa pace oppure hai degli orari in cui i lavori come questi sono tollerati?
Al massimo potrei portare anche la mia big che così le riusciamo a confrontare che se non sbaglio Il Dela dovrebbe avere la 21..
Argomenti simili