Io sono ancora indeciso tra il Perl e il 303..
Lo userei solo per le plastiche interne...
Lo userei solo per le plastiche interne...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Infatti quelle fotografate sono esterne porose,vedremo le lisce negli interni come si presentano,nel caso troppo luccicanti prendiamo il 303 per interni,poi davedere il cruscotto pelle o finta pelle ruvida.Admin ha scritto:Per modifica molto la sua finitura in base alla superficie sul quale viene applicato. E poi basta applicare uno strato in più o in meno per ottenere a lucentezza desiderata
Fotografa e poi mostraci la differenza.alex81 ha scritto:Li provo entrambi e vedremo..anche se credo che mi potrei trovare meglio con il 303..
Meglio,così non devo risciacquare,diluizione 1:10,1:4 o addirittura 1:1?raviola ha scritto:ma anche no! il d 108 sulle plastiche io non lo userei.
d 101 più che sufficiente.
senza lavaggio solo acqua o shampoo?raviola ha scritto:direi che se le plastiche non sono sporchissime 1: 10 va bene.
ma se devi solo rinnovare il protettivo con lo stesso protettivo e le plastiche sono pulite io spolvererei solamente e poi ridarei il prodotto.
alfa nel cuore ha scritto:con quale panno si stende il perl?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing
Argomenti simili